Frecce nere

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
33
Messina
Ciao, su ebay ho visto queste frecce nere:
http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 50c&_uhb=1

Vorrei abbinarle alla mia nasona di colore grigio, credo che ci starebbero bene per spezzare con il colore della carrozzeria :)

Qualcuno le ha già montate? Qualche foto si trova? Perché solo con la foto dell'oggetto non riesco ad immaginare la resa..

Ci stanno benissimo sulla tua :inocchio) moooolto meglio delle bianche....prova a vedere nei garage, molti le montano e vedi se ti piace come ci sta

Ma tutte quelle nei garage che ho visto nel tempo (non so le altre), hanno le frecce si nere, ma fatte dagli utenti stessi se non sbaglio... sono fatte un po' fumè e non nere come queste... comunque darò un'occhiata :)

Anthony1992":4t2qbkjw ha detto:
Secondo me ci stanno benissimo queste sulla tua :inocchio) :elio)

Sicuramente il nero sul grigio spezza tantissimo :)

Però ho guardato la 147 di bbriccardo e lui le ha fumè, mentre quelle di ebay sono proprio nere... non ho modo di vedere come sarebbero se non comprandole mi sa..

Le ho io, presi su ebay qualche anno fa più o meno a quel prezzo, son belle e le ho preferite a quelle fumè (queste http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali- ... 45f3682dec ) che sono proprio nere, e che personalmente vedrei meglio su un' auto non nera ma sul grigio.
Mettiti l' anima in pace, quando metti su questi tipi di frecce, inevitabilmente alla prima pioggia ti si forma condensa, si vede un po' ma non troppo.

Appena comprate le frecce nere...in settimana prossima arrivano e le monto...sicuramente adesso non si noteranno, ma quando sarà finita la :inocchio) ci staranno da :sbav)

Se ti può interessare ho qualche foto della mia con queste frecce, però è nera e non grigia come la tua:

zpbv.jpg

07gz.jpg

lamiaalfa14713.jpg

Re: R: Frecce nere

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1378636907698.jpg
    uploadfromtaptalk1378636907698.jpg
    136.9 KB · Visualizzazioni: 2,825
C.Burton":16cpenm1 ha detto:
Dall' ultima foto dovrebbero essere quelle che hai linkato tu, le fumè sono proprio nere sia da vicino che da lontano.

Cioè scusa, le nere sono più chiare delle fumè? Non dovrebbe essere il contrario?

Sono entrambi nere, quelle fumè, se non sbaglio hanno il vetrino più scuro di quelle che hai linkato tu (e che monto anche io).