frecce laterali

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.scusate ma sulle vostre nasone nere di che colore avete le frecce laterali?bianche o fumè

beh io le ho fumè ma perchè le ho messe io aftermarket..le originali sono bianche.

se usi il cerca avavo a suo tempo postato delle foto in qualche topic ;)

Bisogna vedere se hai una serie 0 o 1, sulla 0 sono gialle e le puoi montare aftermarket bianche o fume, se hai la 1 sono bianche e (se nn sbaglio) e le puoi montare aftermarket di altri colori.

Luchino T.S.":8ph98ijy ha detto:
Saturno147":8ph98ijy ha detto:
c'e' qualcuno che ha quelle cristallate???voglio vedere una foto.... :mecry2)

Se sono le stesse ke intendo io,cioè quelle trasparenti,le montava tempo fa l'utente yeoo,adesso mi sembra abbia messo quelle nere.
si sono quelle grazie...ora mando un pvt e chiedo se ha foto..grazie ancora... :fluffle)

Saturno147":2yqbw9c4 ha detto:
Luchino T.S.":2yqbw9c4 ha detto:
Saturno147":2yqbw9c4 ha detto:
c'e' qualcuno che ha quelle cristallate???voglio vedere una foto.... :mecry2)

Se sono le stesse ke intendo io,cioè quelle trasparenti,le montava tempo fa l'utente yeoo,adesso mi sembra abbia messo quelle nere.
si sono quelle grazie...ora mando un pvt e chiedo se ha foto..grazie ancora... :fluffle)

D niente. :OK)

Ma credo ke c siano delle foto della sua 147 nei vari topic ke ha aperto. ;)

Saturno147":3nnnmobt ha detto:
sono indeciso se acquistarle o no...dato che la mia macchina e' gia nera,penso che quelli fume' non vanno bene...fa un tutt uno... :asd)

è proprio quello il bello!
Anke la mia è nera e sono indeciso su quali mettere :scratch) ;in effetti anke quelle trasparenti sono stuzzicanti... :asd)