Frecce laterali

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Salve ho acquistato da poco una 147 Nera, bellissima, ma vorrei cambiare qualche piccolo particolare, dei consigli li ho già trovati in un altro post (antenne radio) ma ora vorrei chiedervi se sono disponibili le frecce laterali di color bianco (trasparente) dato che quelle arancio non mi piaccion proprio, stonano troppo!!! Che ne pensate?

CrAzY BoY":37q2vhyy ha detto:
Salve ho acquistato da poco una 147 Nera, bellissima, ma vorrei cambiare qualche piccolo particolare, dei consigli li ho già trovati in un altro post (antenne radio) ma ora vorrei chiedervi se sono disponibili le frecce laterali di color bianco (trasparente) dato che quelle arancio non mi piaccion proprio, stonano troppo!!! Che ne pensate?
frecce GTA, le trovi in conce

io le pagai 10 euri, ma a quanto mi risulta adesso costano intorno ai 30€ :KO) :KO)

cmq ci sono parecchie discussioni in giro, un bel "cerca" e trovi tutto quello che ti pare

:OK)

Come già detto da actarus la soluzione che andava + di moda era quella delle frecce GTA, ma ora che hanno aumentato il prezzo puoi prendere anche le MHW scegliendo tra le bianche o le fumè..... personalmente su una macchina scura vedo meglio le fumè come le mie :OK)

Ma si sà che che in questi casi ognuno ha il proprio modo di giudicare ;)

esatto ci sono le frecce GTA bianche (e molte discussioni in merito :p ).
Inoltre puoi trovarle fumè, azzurre... Nei siti di accessori.
Se in alfa sono troppo care, ordinale su quei siti :OK)

frecce bianche

ciao raga volevo montare anche io le frecce bianche....ho letto tutti i post ma non ho trovato nulla che dicesse se è semplice montarle da se o se è meglio andare in conce. Qualcuno le ha montate fai da te?grazie

Re: frecce bianche

147black":6zgc3ht0 ha detto:
ciao raga volevo montare anche io le frecce bianche....ho letto tutti i post ma non ho trovato nulla che dicesse se è semplice montarle da se o se è meglio andare in conce. Qualcuno le ha montate fai da te?grazie
hai guardato nelle faq, vero ? ;)

Mamma mia, dovesei andato a beccarlo stò thread giurassico :asd)

Cmq io le ho montate da solo, basta seguire le istruzioni che trovi nel libretto di uso & manutenzione e dotarsi di un cacciavite con la punta ben avvolta nel nastro adesivo in modo da non rigare la carrozzeria :OK)

vmaurizio":rp0uu8a3 ha detto:
...e dotarsi di un cacciavite con la punta ben avvolta nel nastro adesivo in modo da non rigare la carrozzeria :OK)

... e da non aprirsi in due il palmo di una mano come è successo a me! :mecry2)

ElMatador":1zr7eeds ha detto:
vmaurizio":1zr7eeds ha detto:
...e dotarsi di un cacciavite con la punta ben avvolta nel nastro adesivo in modo da non rigare la carrozzeria :OK)

... e da non aprirsi in due il palmo di una mano come è successo a me! :mecry2)

quoto,mi sono sfasciato una mano... :mecry)

graffi

avrei preferito sfasciarmi la mano che vedere quel segnetto che mi ha lasciato vicino la freccia il mio elettrauto...e dire che non avevo voluto fare la sostituzione di persona proprio per evitare di lasciare graffi!!!!

io ho fatto l'asta su ebay ma il venditore non si fa sentire!

Avete qualche link dove io possa trovarle a un prezzo ragionevole?

La 600 di mia mamma da 6500 euro ha le frecce bianche di serie!

Io le ho montate la scorsa settimana, me le ha ordinate e montate direttamente l'elettrauto Spesa totale 13 euro.

L'unica pecca è che non avendo disponibili le luci arancioni mi ha messo dei copriluci sulle lampade di serie.

moonlight.kiss":1j2iend4 ha detto:
si sono offerti loro di monterle dicendomi che era meglio lo facessero loro il lavoro xke le frecce sono delicate e si possono rompere facilmente... cmq tutto ok :OK)
gia... io ho spaccato una originale per toglierla e ci mancava poco ke rigavo pure la macchina... le manine pero me le sono salvate!!!

approfitto del 3d sulle frecce:
ma quelle della serie 1 si possono montare sulla serie0? costo del ricambio (e magari codice... ;) )?
sbaglio o sono uguali a quelli della 156 ?

ciaoooo
sat