frecce laterali MiTo = a quelle della 147/GT ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Non sono uguali a quelle della GPunto? Su un sito leggo che sarebbero uguali a quelle della 147/GT ...

vexator":3kokyyil ha detto:
giangirm":3kokyyil ha detto:
Non sono uguali a quelle della GPunto? Su un sito leggo che sarebbero uguali a quelle della 147/GT ...

te ne sei accorto con un ritardo di circa 400 anni rispetto all'umanità :asd)
quindi la MiTo ha le frecce bianche della 147/GT ? E anche la GPunto?
Quanto costano nuove?

A me risulta siano uguali tra 147 GTA, Alfa GT e Mito. Diverse dalla Grande Punto.
Fiat_Grande_Punto%2C_2006.jpg

Più che riduzione dei costi si tratta di furto...
...come lo è stato per la plancia di Bravo della quale si diceva fosse quellaprevista inizialmente per 149 nel 2007. :cry: :eek:hmamma)

vexator":1jubzr7v ha detto:
Ste87Rim":1jubzr7v ha detto:
Più che riduzione dei costi si tratta di furto...
...come lo è stato per la plancia di Bravo della quale si diceva fosse quellaprevista inizialmente per 149 nel 2007. :cry: :eek:hmamma)

furto? ma se è tutta roba fiat...

Ma si lo dicevo così per sdrammatizzare,comuque credo le abbia realizzate il centro stile di Alfa....

diciamo che dopo quasi 10 anni di freccia della 147 serie 0 e 12 di freccia 156....potevano inventarsi qualcosa di diverso (anke se la freccia di 156 a mio avviso è molto bella)......ah lo fanno tutti allora :OK) .........notavo l'altro giorno che le maniglie interne della vecchia musa sono quelle della punto del 1993 :ignore)

mah, comunque non mi scandalizzo, la mia domanda era solo informativa.
Che si risparmi pure sulle frecce....
In VW ho visto anche di peggio, con le maniglie della Golf usate verticalmente su una specie di pulmino (non ricordo come si chiama)

Un altro esempio è la fiat 600 che ha lo specchietto retrovisore interno e la maniglia del freno a mano identici (tranne che per il colore) a quelli che montava la fiat uno che avevanocomprato i miei genitori nel 1986. :eek:hmamma)

Ste87Rim":4dkw2a2f ha detto:
Un altro esempio è la fiat 600 che ha lo specchietto retrovisore interno e la maniglia del freno a mano identici (tranne che per il colore) a quelli che montava la fiat uno che avevanocomprato i miei genitori nel 1986. :eek:hmamma)
uhm non mi pare proprio.. semmai gli specchietti della Seicento sono compatibili con la vecchia Panda, così come quelli della Cinquecento (anni 90)

cmq queste sono piccolezze.