C'è qualcuno che ha un'immagine della propria auto che mi dia un'idea di come stanno le frecce laterali bianche invece che gialle come le originali?
Le frecce sono fatte così
Le frecce sono fatte così
147nos":2q7wnsxu ha detto:Mi sa che nn avevo capito bene, il ragazzo intendeva di avere le lampadine bianche con la freccia bianca?
Dives81":2fhvt6kk ha detto:No no, intendevo luce arancio con freccia bianca. Sapevo che non sarei stato in regola con luce e fraccia bianche, ma comunque non l'avrei fatto perchè come avete giustamente detto voi non si vedrebbe.
Ma è difficile da montare? Intendo dire sia la luce che la freccia.
Scusate la domanda banale, ma non l'ho mai fatto .... e già che ci sono vi chiedo se sapete darmi più o meno un ordine di spesa (+ o - quanto costano?)
P.S.: 147nos hai una macchina che è una figata!
Dives81":22ltr5yo ha detto:26 euro la coppia?
Se puoi spiegami tutto via e-mail, grazie.
Sto pensando anche allo spoiler simil gta (quello piccolo)....
Un mio amico l'ha già messo e lo ha fatto montare al padre di un suo amico (carroziere) che gli ha chiesto 50 euro mi sembra. Se a me ne chiedesse anche 100 non avrei particolari problemi. Il suo è venuto veramente bene.
Ma secondo te (147nos) è necessario bucare il vetro o tiene bene anche solo siliconato/incollato?
Dives81":1rnrr1rn ha detto:Ho letto qua e la che i fanali blu non sono in regola.
Ma volendo posso mettere le lampadine bianche? O comunque come posso dare l'effetto di avere i fanali alogeni restando in regola? Di che colore le devo mettere?