Frecce laterali e colore luci di posizione

Dives81

Nuovo Alfista
C'è qualcuno che ha un'immagine della propria auto che mi dia un'idea di come stanno le frecce laterali bianche invece che gialle come le originali?
Le frecce sono fatte così

frecciacrystal.jpg

Mi sa che nn avevo capito bene, il ragazzo intendeva di avere le lampadine bianche con la freccia bianca?..se è così oltre a nn essere in regola nn si vede nemmeno + la luce e anche esteticamente da spenta nn è che con la lampada bianca sia + bella, nemmeno ci si fa caso secondo me.. :shrug03) o cmq nn stà male la lampadina arancione proprio perchè così dev'essere e nn si vede nemmeno! ;)

No no, intendevo luce arancio con freccia bianca. Sapevo che non sarei stato in regola con luce e fraccia bianche, ma comunque non l'avrei fatto perchè come avete giustamente detto voi non si vedrebbe.
Ma è difficile da montare? Intendo dire sia la luce che la freccia.
Scusate la domanda banale, ma non l'ho mai fatto .... e già che ci sono vi chiedo se sapete darmi più o meno un ordine di spesa (+ o - quanto costano?)

P.S.: 147nos hai una macchina che è una figata!

Dives81":2fhvt6kk ha detto:
No no, intendevo luce arancio con freccia bianca. Sapevo che non sarei stato in regola con luce e fraccia bianche, ma comunque non l'avrei fatto perchè come avete giustamente detto voi non si vedrebbe.
Ma è difficile da montare? Intendo dire sia la luce che la freccia.
Scusate la domanda banale, ma non l'ho mai fatto .... e già che ci sono vi chiedo se sapete darmi più o meno un ordine di spesa (+ o - quanto costano?)

P.S.: 147nos hai una macchina che è una figata!

Ahh oki oki! ;)
Allora per montarle basta un tappo di una bic e un pò di pazienza, l'operazione è molto semplice e richiede pochi minuti! :nod)
Infatti sollecitando la parte posteriore del vetro della freccia verso l'esterno col tappino della bic le freccia esce, una volta fatto questo è facile sostituire il tutto, lampadina compresa! :OK)
Per la spesa adesso nn ricordo quanto costano le frecce alfa ma se ti interessano ci sarebbero le crystal by Helvetia spoiler a 26 euro..
Magari ti spiego via mail.. :smilie_f)

Grazie per i compli alla mia nasona... :worship)

26 euro la coppia?
Se puoi spiegami tutto via e-mail, grazie.
Sto pensando anche allo spoiler simil gta (quello piccolo)....
Un mio amico l'ha già messo e lo ha fatto montare al padre di un suo amico (carroziere) che gli ha chiesto 50 euro mi sembra. Se a me ne chiedesse anche 100 non avrei particolari problemi. Il suo è venuto veramente bene.
Ma secondo te (147nos) è necessario bucare il vetro o tiene bene anche solo siliconato/incollato?

Dives81":22ltr5yo ha detto:
26 euro la coppia?
Se puoi spiegami tutto via e-mail, grazie.
Sto pensando anche allo spoiler simil gta (quello piccolo)....
Un mio amico l'ha già messo e lo ha fatto montare al padre di un suo amico (carroziere) che gli ha chiesto 50 euro mi sembra. Se a me ne chiedesse anche 100 non avrei particolari problemi. Il suo è venuto veramente bene.
Ma secondo te (147nos) è necessario bucare il vetro o tiene bene anche solo siliconato/incollato?

Ti ho appena scritto in pvt....cmq per lo spoiler nn serve bucare nulla, basta usare il collante in dotazione nella confezione, se ti interessa c'è un'offerta in corso sullo spoiler gta a 80 euro tutto compreso! :spin)
Dai ci sentiamo in pvt.. ;)

Re: Colore luci fanali

Dives81":1rnrr1rn ha detto:
Ho letto qua e la che i fanali blu non sono in regola.
Ma volendo posso mettere le lampadine bianche? O comunque come posso dare l'effetto di avere i fanali alogeni restando in regola? Di che colore le devo mettere?

Con i vetri azzurri e lampadina gialla si dovrebbe essere tranquillamente in regola.. :OK)