Frecce laterali bianche INFO

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Vorrei comprare le frecce laterali bianche, di conseguenza la lampadina DEVE essere color ambra per non subire multe o simil, su che marche posso andare? qualcosa che si possa ordinare su internet con pagamento contrassegno o poste pay?

prova a dare un occhio sul sito dell' helvetia li trovi qualche modello almeno ti fai un idea se invece vuoi quelle gta le puoi trovare dal conce per il prezzo adesso mi sfugge non ricordo bene quanto costano :OK)

Ne ho ancora un pò rimaste da Monza al prezzo di 26 euro compresa lampadina ambra, le spedisco a casa.. :nod)
Le frecce sono le Helvetia Crystal Argento o Fumè! :OK)
Queste:

frecciacristal_in.jpg

frecciafum%E8_in.jpg

alexone85

:smilie_f)

ok allora mi pare di capire che ci sono:
- quelle sul sito speed up che sono quelle che mi piacciono di piu, pero nn so se hanno la lampadina e poi minimo e 50 euro di ordine piu 10 di spese e nn ci siamo molto
- poi ci sono le helvetia del nostro amico ad un presso interessante con luce
- ed infine le GTA a circa 30-35 euro con luce, ovviamente da ordinare e figurarsi...

x estetica andrei su speed Up oppure su GTA se riesco a vederle, AVETE FOTO? per costo e velocita consegna dal nostro amico che ha l helvetia

PS quante FUME HAI? quante Argentate hai? tipo si spedizione? contrassegno celere 3? fammi sapere

ALTRE MARCHE?

Io ho appena tolto le GTA e messo quelle di Nos crystal argento ! :elio)

la differenza è abissale !

senza nulla togliere al gusto di ognuno ! ma le GTA è plastica bianca e basta ! le crystal plastica trasparente e fondo cromato !! in più si vede di giorno la lampadina arancio nel bulbo !! :love) :love) sono favolose e si abbinano benissimo hai fari davanti !! :spin)

quindi te le consiglio!!