frecce laterali a led su restyling

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
36
localhost
su ebay ho trovato delle frecce laterali con dentro 3 led e mi sembrano molto interessanti, tra l'altro il venditore sembra essere molto professionale e l'ho gia' sentito nominare anche qui sul forum..

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-156-frecce-laterali-LED-cromate-Lexus_W0QQitemZ120282425912QQ

io sono stufo delle lampadine a led che si bruciano sempre.. volevo prendere questi.. potete dirmi cosa ne pensate?
sara' vero che non da problemi con il check luci? servira' un diodo zener di protezione?

Belle le frecce,ma bisogna vedere come sono collegati i led per evitare che si brucino...
Cmq per il check luci non ti devi preoccupare perchè non è presente sulle luci di direzione!!!

grazie per le risposte.. è vero, ho notato anch'io che non c'è un vero e proprio check sulle frecce ma che lampeggia velocemente sul quadro quando una delle lampade manca (con questi maledetti led è all'ordine del giorno..)
ho chiesto al venditore se mi manda una foto piu' dettagliata perche' in quella sull'inserzione i led sembrano incollati sul lato esterno della freccia :asd)
ne avete mai visti altri tipi di freccia con i led gia' integrati?