Frecce GT RUBATE!!!!

damianf

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
10
0
1
Mi han rubato le frecce laterali della GT!!

Praticamente smontata plafoniera e lasciati i due connettori SX e DX a penzoloni?

Mi viene un dubbio se veramente qualche debosciato abbia corso il rischio di essere scoperto nel rubare 2 componenti da poche decine di euro su una macchina di valore o se avevano intenzioni di rubarmi la GT? Magari andando sui connettori delle frecce, che si accendono quando chiudi l'auto con il telecomando della chiave, con qualche dispositivo elettronico capace di aprire le porte e magari manomettere il tranponder??

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile su cui raffrontarci?

Grazie e saluti
 
quale rischio anche se vengono scoperti non succede niente,avevo sentito che smontano le frecce per mettere in corto i fili e far saltare i fusibili dell'allarme nel momento in cui si attiva l'allarme non riesce nemmeno ad emettere il minimo segnale,ma pensavo che i nuovi sistemi di allarme non avessero questo punto debole :ka) :mad2)
 
il giochetto di mandare in corto le frecce funzionava sugli antifurti di 20 anni fa! te le ha babbate un barbone con la 147 per metterle bianche
 
A me ne hanno fregata UNA sulla mia 147 restyling...il simpatico STRONZO ha anche ben pensato di tirare il complessivo freccia-connettore, recidendo così i cavi ben dentro al parafango...

Che bella gente che c'è in giro,per 15euro di una freccia...morti di fame...
 
e' un po' come la storia del antennino...dico io,ma lo fanno per il gusto di rubare qualcosa,oppure perche sono morti di fame e non possono comprarseli??..io quest ultima ipotesi,l escluderei,dato ke ki ha una 147 o una gt..non penso ke sia morto di fame...
 
...sinceramente non mi è mai capitato ne di ricevere denunce, tantomeno di rinvenire e recuperare auto da cui, attraverso le frecce laterali, sono riusciti a disinserire l'allarme...secondo me volevano solo le gemme...pezzenti!
...devono essere gli stessi che fregano gli antennini da 9 euro... :asd)
 
IVAN":3rc2v618 ha detto:
...sinceramente non mi è mai capitato ne di ricevere denunce, tantomeno di rinvenire e recuperare auto da cui, attraverso le frecce laterali, sono riusciti a disinserire l'allarme...secondo me volevano solo le gemme...pezzenti!
...devono essere gli stessi che fregano gli antennini da 9 euro... :asd)
da 6 euro.... :asd) :asd)
 
Top