Ciao.
Se riesco a venire al pranzo sarò l' unico con le frecce ancora gialle sulla 147?
Se si avvertitemi.
Thanks
Se riesco a venire al pranzo sarò l' unico con le frecce ancora gialle sulla 147?
Se si avvertitemi.
Thanks
carloscrow":2wcvx19n ha detto:Ciao.
Se si avvertitemi.
Thanks
Infatti è merce rara :asd)squalettoge":1jtfflg0 ha detto:toglile mageri te le fregano :culo)
carloscrow":3odcdc7c ha detto:Ma secondo voi se la 147 fosse uscita con le frecce bianche di serie tutti avrebbero montato quelle gialle? :scratch)
carloscrow":2ypwf1p9 ha detto:non posso che darti ragione, ma non ho tempo e voglia per cambiarle... :mecry2)
carloscrow":1clf1xlq ha detto:Si ho sentito... al massimo durante il pranzo uscirò un attimo nel parcheggio... :elio)
carloscrow":376hjlcj ha detto:Si ho sentito... al massimo durante il pranzo uscirò un attimo nel parcheggio... :elio)
carloscrow":rqi3vxkk ha detto:Dai chi sarà il fortunato possessore di due nuovissime frecce gialle? :asd)
Venghino siori...
Resnick":fvzsbjh5 ha detto:carloscrow":fvzsbjh5 ha detto:Dai chi sarà il fortunato possessore di due nuovissime frecce gialle? :asd)
Venghino siori...
ah perchè gliele rimonti pure quelle gialle? :crepap) :crepap)
Sicuramente in quel'istante avrò anch'io bisogno di una boccata d'aria :asd)carloscrow":1imisn2x ha detto:Si ho sentito... al massimo durante il pranzo uscirò un attimo nel parcheggio... :elio)
Resnick":1mrecx0c ha detto:carloscrow":1mrecx0c ha detto:Dai chi sarà il fortunato possessore di due nuovissime frecce gialle? :asd)
Venghino siori...
ah perchè gliele rimonti pure quelle gialle? :crepap) :crepap)