Frecce fumè! Che ne dite?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi girando in internet e più precisamente su ebay ho visto che vendono le frecce della lexus fumè. Che dite come ci stanno sulla mia 147 Q2 grigio stromboli? Ma soprattutto sono legali?
Chiedo vostri consigli!
Grazie e buona domenica

Alfista88":1teepcux ha detto:
sono legali e stanno assolutamente bene...sul grigio poi :love) ...prendile senza pensarci!! :spin)
Tu dice eh!
Perchè tutti mi hanno detto che modificare qualsiasi luce omologata dell'auto è illegale!
Booooooo

squalo87":snepm2q3 ha detto:
Alfista88":snepm2q3 ha detto:
sono legali e stanno assolutamente bene...sul grigio poi :love) ...prendile senza pensarci!! :spin)
Tu dice eh!
Perchè tutti mi hanno detto che modificare qualsiasi luce omologata dell'auto è illegale!
Booooooo
io su ebay ho preso quelle laterali non so se intendi quelle... in ogni caso sono omologate e3 e la luce rimane del suo colore ma fanno il suo effetto :sbav)

io le ho messe sulla 159

dscf0020b.jpg

vic_89":1u0ljzrv ha detto:
squalo87":1u0ljzrv ha detto:
Alfista88":1u0ljzrv ha detto:
Tu dice eh!
Booooooo
io su ebay ho preso quelle laterali non so se intendi quelle... in ogni caso sono omologate e3 e la luce rimane del suo colore ma fanno il suo effetto :sbav)
Si io intendo proprio quelle su ebay, infatti insieme alle frecce mi danno anche le lampadine arancioni!
Grazie ragazzi le ordino subito!
Non vedo l'ora di metterle ;)

squalo87":1fzcdfem ha detto:
Si io intendo proprio quelle su ebay, infatti insieme alle frecce mi danno anche le lampadine arancioni!
Grazie ragazzi le ordino subito!
Non vedo l'ora di metterle ;)

bene bene vedrai che non rimarrai deluso...

@ vexator il nero che ho sulla mia è nero oceano mi sembra... ma dovrebbero stare bene lo stesso...

squalo87":366zomnb ha detto:

quelle del secondo link sono quelle che ho preso io proprio da quel venditore molto serio e disponibile
un consiglio avendo anche gia provato altre frecce prima di montarle metti il silicone dove si uniscono i 2 pezzi così nn si infiltra l'acqua
infatti mi sono trovato un giorno senza la plastica della freccia perchè si era staccata.. io l'ho messo in queste e anke con la lancia nessuna condensa ne niente...
se vuoi guarda le foto della mia...

Anche io avevo il tuo stesso dubbio e sono proprio curioso di vedere il tuo risultato cosi in caso le prendo anche io, visto che abbiamo la nasona dello stesso colore...
:D