Frecce e posizione a Led

shieldTECH

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
190
0
16
como
suggerimento a tutti....ho montato al posto delle frecce tradizionali dei led "simoni racing" costo 9 euro...dopo averlo fatto la 147 si è leggermente inCa******.
le frecce hanno iniziato a lampeggiare,l'antifurto a suonare....
i led sono stati montati sia con resistenza che senza....BHO
per le luci di posizone sostiutite anche quelle ma il bc me le segnala guaste....e poi lampeggiano........
qualcuno sa qualcosa a riguardo?!
la macchina è la serio 0 distincitive del 2002.....

beh, forse konto, il re dei led può aiutarti...
insomma non puoi improvvisarti mcgyver e cambiare tutte le luci così... :asd) ;)

minchia mcgayver no....preferivo l'A-team... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ho letto il suo topic ma non dice nulla a riguardo....

shieldTECH":366np693 ha detto:
minchia mcgayver no....preferivo l'A-team... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ho letto il suo topic ma non dice nulla a riguardo....

:asd)

mandagli un msg pvt...
è gentile e preparatissimo...
:OK)

shieldTECH":2fhjxdqo ha detto:
suggerimento a tutti....ho montato al posto delle frecce tradizionali dei led "simoni racing" costo 9 euro...dopo averlo fatto la 147 si è leggermente inCa******.
le frecce hanno iniziato a lampeggiare,l'antifurto a suonare....
i led sono stati montati sia con resistenza che senza....BHO
per le luci di posizone sostiutite anche quelle ma il bc me le segnala guaste....e poi lampeggiano........
qualcuno sa qualcosa a riguardo?!
la macchina è la serio 0 distincitive del 2002.....

Il problema dell'antifurto che non si disinserisce era già stato espresso da un utente (FERRA) dopo il montaggio dei led di kontorotsui, ed è dovuto alla tipologia di collegamento tra frecce e antifurto. Per il lampeggio credo sia invece un porblema legato alla mancanza della resistenza di carico.