frecce cromate...ne sapete qualcosa?

sono praticamente delle frecce trasparenti con il fondo cromato, io nn le trovo spettacolari, nonostante sulla mia abbia lo stesso modello pero' fume', fossi in te prenderei quelle simil gta ;) bianche
 
DiStRuCtOr":26jnmc30 ha detto:
sono praticamente delle frecce trasparenti con il fondo cromato, io nn le trovo spettacolari, nonostante sulla mia abbia lo stesso modello pero' fume', fossi in te prenderei quelle simil gta ;) bianche
la GT le ha già bioanche.. ;)
 
purtroppo foto in dettaglio non ne ho, ho solo qualche foto generale della car ove si intravedono le frecce.

io le presi su ebay, ma le pagai circa 18 euro compresa spedizione, però quasi 3 anni fa
 
DevilBoss86":2c973fcg ha detto:
purtroppo foto in dettaglio non ne ho, ho solo qualche foto generale della car ove si intravedono le frecce.

io le presi su ebay, ma le pagai circa 18 euro compresa spedizione, però quasi 3 anni fa
riesci a farmi qaulke foto please?
probabilmente sarà aumentato il prezzo con gli anni..coem di tutto..

ma cambiano molto da quelle bianche normali o non si vede nemmeno?
grazie ancora

in questa foto le ha?
http://img258.imageshack.us/img258/7485/dsc01385su4.jpg
 
ragazzi scusate senza che apro una discussione sulle frecce fumè, volevo sapere da voi, visto che quasi quasi spendo sti 20 euro per questa coppia di frecce
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0338091694

lui nell'inserzione dice che per chi vuole ci sono le lampade cromate per non far vedere l'arancione, ma a me come tutti noi sulla GT che monta la freccia bianca, l'arancione non si vede e quindi non vedo come si possa vedere con quelle fumè.

cosa mi dite voi, forse mi sono perso qualche passaggio?????

poi c'è quest'altra inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0340305019

ma che lampade è la WY5W noi montiamo la W5W o sbaglio

grazie
 
BlackPassion":3esvekh9 ha detto:
qundo ho colorate le mie, la lampadina all'interno era arancione...

grazie black,

cmq alla fine le ho prese e mi ha mandato anche lelampadine che sono arancioni, ma tanto sul fumè nemmeno si notano e poi non si notano nemmeno su quelle bianche quindi.

pensa che dopo 2 mesi ancora non le ho montate, mamma la pigrizia :D
 
BlackPassion":2b46fh7v ha detto:
just_roberto1975":2b46fh7v ha detto:
pensa che dopo 2 mesi ancora non le ho montate, mamma la pigrizia :D
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


hai proprio ragione, però sono quasi convinto che sulla mia non stanno bene, quindi partendo da questo presupposto chissà quando le metterò e tu mi dirai allora che le hai prese a fare???? semplice avevo 20 euro sulla postepay da togliere :lol:

dai primo o poi le monto e faccio una fotina.

p.s.: ho preso il tastino sport, quello lo monto subito :D
 
BlackPassion":3o1dhli3 ha detto:
invece secondo me starebbero bene anche sul tuo grigio...
ma il tastino sport, cioe' solo il bottone o tutto il resto?
io dico tastino rosso, ma è tutto il pezzo compreso il portamonete, praticamente avrò il tastino rosso della QV, lo so una cavolata ma volevo proprio averlo e poi dopo la rimappa la QV me la mangio :D
 
Top