Frecce Bianche

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti
Chi mi direbbe quanto costano le frecce bianche per la mia alfa serei 0.
quella arancioni non mi piacciono proprio.

ciao a tutti

su e-bay le trovi a 16 € fatte molto bene ma non originali...per quelle originali compra quelle della bravo che son identiche...il prezzo non lo so...chiedi nella discussione che c'è in 147

squalo87":riqzznx2 ha detto:
Ciao a tutti
Chi mi direbbe quanto costano le frecce bianche per la mia alfa serei 0.
quella arancioni non mi piacciono proprio.

ciao a tutti

Ciao io le ho prese su ebay a € 16,50+2.00 s.s. comprese le lampadine arancioni. Io le trovo praticamente identiche come aspetto, come materiali non so visto che le ho montate un paio di giorni fa, ma credo buoni.
Prima di prenderle su ebay ero intenzionato a prenderle originali, ma da me (non so in altri posti) in Concessionaria Alfa Romeo costavano la bellezza di € 38,00 comprese le lampadine, con lo sconto € 35,00. Bhe ho preferito prendere le non originali.
Si sono identiche alla nuova Bravo ma il prezzo in Fiat non lo so, ma presumo sia identico visto che è lo stesso stabilimento, poi non so se fanno due pesi due misure...ma non credo.
Le mie sono esattamente queste da questo venditore
99_1_sbl.jpg

francescomora1985":hbng3bdf ha detto:
anche io ho preso quelle :spin) ....le ho confrontate con le originali e diciamo che son uguali al 70/75%....ti consiglio queste :OK)

anche io ho preso quelle e tu che le hai confrontate mi dici quali sono queste differenze?????perche a me sembrano uguali..... ;)

La parte in vista è identica alle originali, mentre la plastica della molletta e l'attacco della lampadina si vede che è visibilmente più economico.
Te lo dico perchè le ho, ma alla fine consiglio queste da 16E poichè della parte posteriore poco me ne frega ;)

sbenga":234ljdyo ha detto:
La parte in vista è identica alle originali, mentre la plastica della molletta e l'attacco della lampadina si vede che è visibilmente più economico.
Te lo dico perchè le ho, ma alla fine consiglio queste da 16E poichè della parte posteriore poco me ne frega ;)
oltre questo...nella foto di sopra della vista su di un fianco si nota che verso il bordo i puntini dall'interno vengono meno e rimane quel millimetro senza niente.Le originali son puntinate dall'interno per l'intera superficie.

sbenga":1o3nogwd ha detto:

Ok grazie,ma alla fine stica' della molletta tanto nn se vede.....per il materiale interno hai ragione è un po economico ma cmq fa il suo dovere in una maniera efficente.... :)