Frecce bianche e antennino

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
49
soccmel
In attesa del tanto sospirato adesivo da attaccare al lunotto, ho montato l'antennino e cambiato le frecce. Visto le nostre strade, sarei tentato a lasciare quei cerchi da 16, facendo sicuramente un assettino un po' più avanti. Oppure i 17 e chi s'è visto s'è visto?

Ps: scusate la foto ma è stata scattata dal secondo piano e col cell con l'auto a circa 9-10 mt di distanza.

fbea.jpg

mancio83":1ed1ud5y ha detto:
i cerchi sono gli elegance quindi da 15"... :shrug03)
No no sulla 2.0 escono o uscivano o glieli ha messi il tipo che ce l'aveva prima.. non saprei ma sono da 16 :asd) 205-55-16

Se dovessi cambiarli lo farei solo per i 17, anche se l'idea prende sempre più piede :X)

Per lo spoilerino ci avevo già pensato, piano piano arriva tutto, anche perchè manca proprio il tempo materiale visto il lavoro che faccio :mecry2)

io sapevo che gli elegance sono sollo da 15", gli sport sono da 16" e li mettevano sulla 2.0....non sono repliche? :scratch)

CMQ direi di passare ai 17".... :nod) oppure cambiare il disegno in favore degli sport da 16"... :nod)

Non sono repliche!
Gli elegance ci sono da 15 e da 16! (mio padre li monta sulla sportwagon e sono originali)
Gli sport li fanno anche del 15!
Quando ho comprato la macchina ho preso la distintive con i 15 elegance di serie e ci ho fatto mettere gli sport del 15 con 150 euro in più..
Poi dopo gli ho cambiati con con i 16" sempre sport (ci sta troppo bene come disegno)

A dire il vero avevo già fatto un pensiero su questi da 17.. sono della Alessio.

alessioSUPER.jpg

Indeciso tra pzeronero e bridgestone.. il problema rimangono sempre le strade di mer*a :KO)
Con le bridgestone mi fa 1000 euro di tutto, non male direi

alessio non è una buona marca....sono un pò scadenti...spesso si sfarfugliano che è una parola che ho appena inventato per dire che si sfrangiano che è un altra parola appena inventata per intendere un altra parola che non mi sovviene...cioè perdono la vernice a pezzi....
mi sa che è meglio che vado a riposare.... :scratch) :ahsisi) :sleep2)

gli elegance da 16 li vedevo ogni giorno nella strada fuori da scuola..non mi piacciono molto anche da 16...meglio gli sport..poi come gli altri direi biscioni bianchi, spoiler gta e colorazione in tinta dei paracolpi

mancio83":18d2ad2q ha detto:
alessio non è una buona marca....sono un pò scadenti...spesso si sfarfugliano che è una parola che ho appena inventato per dire che si sfrangiano che è un altra parola appena inventata per intendere un altra parola che non mi sovviene...cioè perdono la vernice a pezzi....
mi sa che è meglio che vado a riposare.... :scratch) :ahsisi) :sleep2)
'na spaccimm.. :matto)

Pensa che mi ha parlato male dei mak.. che perdono ecc ecc.. perchè la mia prima scelta fu proprio quella. Come disegno vorrei rimanere su quel genere lì..

gigiuz":3ldh0qbv ha detto:
In attesa del tanto sospirato adesivo da attaccare al lunotto, ho montato l'antennino e cambiato le frecce. Visto le nostre strade, sarei tentato a lasciare quei cerchi da 16, facendo sicuramente un assettino un po' più avanti. Oppure i 17 e chi s'è visto s'è visto?

Ps: scusate la foto ma è stata scattata dal secondo piano e col cell con l'auto a circa 9-10 mt di distanza.

fbea.jpg

anche io ho messo l'antennino, ma le frecce ancora mi mancano :mecry)

per i cerchi vai di 17! tanto hai un 2.0 sotto il :culo)