Frecce anteriori fumè serie0

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
45
Roma
Mentre guardavo davanti la macchina sul ponte ( :mecry2) ), mi è balenata un'idea: ma scurire un pochino con vernice trasparente per fari, ma senza esagerare, le frecce anteriori sotto il paraurti, e poi montare le lampadine a led (che magari fanno più luce per bilanciare...). Qualcuno l'ha fatto? Ci sono foto? E' fattibile e si rischia di comprometterne troppo la visibità?
 
Smontare frecce anteriori per scurirle, aiuto!!

Riuppo la discussione perchè mi sto cimentando proprio ora nello scurire le frecce anteriori.
Però vorrei verniciare l'interno del vetro, è possibile aprirle come con i fari per farli GTA style?
Ho paura di rompere tutto a forzare... :ka)
Chi mi sa consigliare?
 
se non sbaglio sono pressofuse quindi non si possono aprire.. però puoi usare la vernice ottica, praticamente quella usata per scurire i fari posteriori ;)
 
Allora farò così, grazie.
Speriamo solo che non si opacizi e si rovini la vernice con il tempo
Ma se ci passassi una mano di traspaerente?
 
capitanrock":2jwanut4 ha detto:
Allora farò così, grazie.
Speriamo solo che non si opacizi e si rovini la vernice con il tempo
Ma se ci passassi una mano di traspaerente?

è ancora meglio :OK)
 
Le ho già fatte, se vai nel mio topic in virtual garage vedi l'effetto,forse ho fin esagerato,ma si vedono cmq benissimo.
Confermo che non si possono aprire essendo termosaldate,per verniciarle và bene il nero per fanali,il trasparente è un pò + difficile da uniformare ma migliora l'effetto.
 
Frecce anteriori fumè serie0: Finite!

Lavoro terminato!!! :A)
Sono state date due mani di nero e trasparente. La bomboletta che avevo non andava bene, il getto era troppo chiuso e si rischiava di avere del gocciolamento.
Portate dal carroziere, 5€ per un lavoro fatto a regola d'arte, sono soddisfatto! :OK)
Si presentamo molto scure e lucide, abbinata perfetta con i lenticolari GTA; tra l'altro la luminosità non è affatto calata :p
freccefumre9.th.jpg

Piccola digressione: Al momento non ho foto in funzione perchè non sono state ancora reinserite nel para in modo definitivo, perchè ho necessità di lavorare in quella zona....
Per caso infatti avendo avuto frecce fissate provvisoriamente libere dal portalampada, ho scoperto la possibilità di montare(tra l'altro con estrema facilità) gli indicatori di direzione sotto il faro, per un effetto davvero entusiasmante!! (per capirci nella posizione dove l'audi R8 monta le luci diurne, ma con un effetto a mio giudizio migliore, senza led a vista, e dopo i primi test, visibilità sufficiente anche di giorno o con faro allo xeno :nod) ) a lavoro rterminato se funiona tutto si aprirà ouna nuova discussione.

Comunque tornando in topic, a mio modesto parere modifica estetica consigliata e di piacevolissima resa! :spin)
 
quindi se ho capito bene hai fatto solo colorare la plastica senza modifiche alle lampade? mi piace molto come effetto,mi dai qualche dettaglio in piu' sul come le hai fatte fare?(il colore e' neronero o sfumature?) se la spesa e' quella metto in lista "TO DO" :clap)

non vedo l'ora di vedere se poi fai quella cosa delle posizioni stile audi :color)
 
jjack":3twwod05 ha detto:
quindi se ho capito bene hai fatto solo colorare la plastica senza modifiche alle lampade? mi piace molto come effetto,mi dai qualche dettaglio in piu' sul come le hai fatte fare?(il colore e' neronero o sfumature?) se la spesa e' quella metto in lista "TO DO" :clap)

Sono state date due mani di trasparente unito con una punta di nero (qualunque carrozziere sa come fare). Nessuna modifica alla lampada (almeno per il momento :asd) ). Il faretto si integra perfettamente con la calandra, dando l'effetto di auto dal frontale leggermente più pulito e largo ;)


Modifica 21/01/09:
Ecco una foto delle frecce nere in funzione...
Luminosità praticamente identica all'originale :nod)
 
ah ok ora e' chiaro:)
pensavo avesse dato nero,poi lucido :lol:
grazie per la dritta,mi sa proprio che lo faro'!!se poi hai foto da montato meglio,grazie! :OK)
 
Top