Frecce anteriori alfa gt

xbingt

Nuovo Alfista
20 Aprile 2006
4
0
1
Salve a tutti , sono nuovo del club e volevo porvi due domande.
Esistono delle frecce anteriori dell'alfa gt che non siano di colore giallo , intendo naturalmente non la lampada ma il copri freccia, perchè a dire il vero stonano tantissimo in un frontale così aggressivo come è quello della grande alfa gt.
Se dovessero esistere qualcuno può dirmi dove poterle comprare .
La seconda domanda che vi pongo è dove posso acquistare un kit di tappetini per interno con stampigliato su il logo dell'alfa romeo?

Grazie a tutti e vi porgo i miei saluti di ingresso in questo fantastico forum.

Evviva l'afa romeo evviva l'afa GT

P.s. Appena potrò posterò le foto , scusate se non lo faccio subito ma circa un mese fa uno s.......... mi è venuto addosso è mi ha procurato un danno non indifferente alla mia macchina per fortuna la grande gt ha risposto in maniera impeccabile, non facendo sentire niente all'interno dell'abitacolo e non spostandosi di un solo centimetro dalla traiettoria di marcia.

Alfa romeo Gt Distinctive , Grigio stromboli, cerchi 17" TI, sensori parcheggio .

allora le frecce ci sono anke fumè e le compri , insieme ai tappetini, in una concessionaria alfa. le frecce sono della blackline

Quoto GTpassion, le frecce fumè sono dell'allestimento BlackLine..peccato non siano ancora disponibili..si parla di metò maggio..

I tappetini ci sono con la scritta AlfaRomeo in piccolo rossa su tappeto nero originali Alfa, chiedi di mostrarti i cataloghi accessori per GT e 147! oppure prova a guardare su eBay..si trovano di varie colorazioni e ricami!

Esatto quanto detto.....vai nel topic che ho aperto con le foto della mia Black Line, così potrai vedere sia i tappetini con marchio metallico GT, sia le frecce fumè che monta di serie questo allestimento :OK)

Scusate per l'errore commesso ma la mia tastiera ha la "l" un pò andata, comunque l'alfa fa macchine veramente superbe, grazie a tutti per le risposte