Frecce a striscia LED !! FOTO

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
45
Roma
Ragazzi,

ho visto queste frecce su internet, che ve ne pare?
A me piacciono tantissimo, non è che c'è qualcuno nel Club che le abbia autocostruite o comprate e che possa dare qualche informazione?
Io per esempio ho i lavafari e potrebbe essere interessante dare un senso anche estetico e più funzionale ai baffetti paracolpi...

alfa147-1024.jpg
 
...si ho provveduto.
Le avevo trovate anche accese ma non riesco a ritrovare il link ne a postare le foto salvate su pc. Cmq già rendono bene
 
...mi sa che non piacciono più tanto neanche a me.... :asd) quasi mi ci faccio un Torsen con quei soldi..... :nod)
 
Eh dalle mie parti sono cari.. :sarcastic) :sarcastic)
Cmq in compenso mi piacciono un sacco i cerchi della 147 in foto..
 
Avete notato lo stemma sui cerchi? :sic)
Incredibile come cambino i tempi eh?
Con la P3 avevamo il cavallino rampante, con la 147 la cavallina di Stoccarda.... :jolly)
 
Sancty":39olrfkc ha detto:
Avete notato lo stemma sui cerchi? :sic)
Incredibile come cambino i tempi eh?
Con la P3 avevamo il cavallino rampante, con la 147 la cavallina di Stoccarda.... :jolly)
:sgrat) ehm.... no!!!
cos'è un cuore?
 
capitanrock":37lra0op ha detto:
beh se riusciamo a farceli autocostruiti già non sarebbe male...
Credo nn sia un'eresia, anzi si potrebbe forare direttamente il paracolpi x incassare i led ad uno ad uno...
 
TwiNSparK88":3n19h40u ha detto:
elisir":3n19h40u ha detto:
Sancty":3n19h40u ha detto:
Avete notato lo stemma sui cerchi? :sic)
Incredibile come cambino i tempi eh?
Con la P3 avevamo il cavallino rampante, con la 147 la cavallina di Stoccarda.... :jolly)
:sgrat) ehm.... no!!!
cos'è un cuore?
E' lo scudo della Porsche... :hail)

Esatto :OK) :OK) Hai appena vinto un crucco d'oro :matto)
 
Le frecce sui paracolpi non sono solo estetica. Per alcuni mercati vige la norma che gli indicatori di direzione anteriori devono avere un'altezza minima da terra di 35 cm.
Sulla nasona quelle di serie sono già basse di loro e con l'assetto la norma viene infranta.

Ecco perchè eibach se si acquistano le molle ribassate da in opzione con sovraprezzo queste frecce.
:OK)
 
Queste freccie sono nate in germania per il preciso scopo d'essere applicate sulle serie zero con l'assetto.

Infatti sulla serie zero abbassando l'assetto le freccie normali vanno piu' giù del minimo consentito in fase d'omologazione e in germania, visto che sono seri su certe cose, chi vuole far passare la macchina ad una riemologazione si trova costretto ad applicarle.
Addirittura in alcune scatole di molle ribassate ( nelle mie Eibach c'erano) compaiono articolo e istruzioni per applicarle.
 
Top