Frasi celebri di piloti....e non...

zimon

Nuovo Alfista
16 Settembre 2012
4,625
0
36
37
Novi Ligure
Ciao a tutti ragazzi! Come tutti voi sono molto appassionato di automobili! :love) Non ci capisco un granchè di meccanica ecc ecc però grazie a voi qualcosina la sto imparando! :D Apro questa discussione non per parlare di meccanica, estetica o di auto in genarale, ma di frasi celebri! Avete capito bene!! Tutte le frasi celebri che piloti o personaggi famosi nel mondo dei motori hanno detto su se stessi o su altri... :elio)
Spero che vi piaccia!!!! Io inzio con queste e voi??


1) Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro...
Cit.Villeneuve
2) Non esiste una curva dove non si possa sorpassare.
Cit.Senna
3) Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.
Cit. Juan Manuel Fangio
4) Freni? A cosa ca**o servono i freni?
Cit. Tazio Nuvolari.
 
el Bezz":upfqqtz2 ha detto:
Bell'idea!!!
Quella del Mantovano volante :spin) ... mi fa venir in mente, anche se non è un pilota, quella dell'Ing. Busso.
Grazie! Non ti preoccupare va benissimo lo stesso, è sempre inerente al topic! :spin)
 
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso..." Miki Biasion
 
autoren":3mjjkj5x ha detto:
Mister Bny":3mjjkj5x ha detto:
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta. Per quei 10 secondi, io...sono libero" Dominic Toretto
non è un pilota :asd) mai sentito
zimon":3mjjkj5x ha detto:
Tutte le frasi celebri che piloti o personaggi famosi nel mondo dei motori hanno detto su se stessi o su altri... :elio)
.
Personaggio Famoso :asd)
 
Mister Bny":2kfkbsmq ha detto:
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta. Per quei 10 secondi, io...sono libero" Dominic Toretto
"Ah bon, io allora vado a troie col Ferrari, ciao eh..." (Thomas Sullivan Magnum IV aka Magnum P.I.)
:crepap)
 
"Se gomo tiene, io vo forte. Se gomo no tiene, io come bomba dentro montagna." (Marku Allen)
 
Bene bene vedo che qualcuno risponde! :OK)
"In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
Gilles Villeneuve
 
Due in un colpo solo:
"Muttley!! Fa qualcosa!!"
"Accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti!"
(Dastardly, pilota della vettura 00 nelle Wacky Races)
:D
 
"Schiaccia quel pedale, non cagarti addosso!" (mio padre in un tornante mentre mi insegna a guidare...)
 
bigno72":1dbb3nwb ha detto:
"Se gomo tiene, io vo forte. Se gomo no tiene, io come bomba dentro montagna." (Marku Allen)
questa me la ricordo :clap)
bigno72":1dbb3nwb ha detto:
"Schiaccia quel pedale, non cagarti addosso!" (mio padre in un tornante mentre mi insegna a guidare...)
grande :drive)
"ora scuola giuda è finita!! nuovito siamo in ritardo, se entro 5 min non sei a Valdo mi incaXXo" il mio istruttore di scuola giuda
 
bigno72":2c8fa9ci ha detto:
Due in un colpo solo:
"Muttley!! Fa qualcosa!!"
"Accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti!"
(Dastardly, pilota della vettura 00 nelle Wacky Races)
:D
:scratch) :scratch)
era mica Lo squadrone avvoltoi bignuz !??? :nod) :nod)

medaglia medaglia medaglia !!!!
 
No, era Wacky Races (se non ricordo male si chiamava cosi' anche in Italia).
Stessi 2 personaggi (Dastardly e il cane Muttley), ma lo squadrone avvoltoi (che non ho mai seguito) e' nato dopo.
 
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore." (Enzo Ferrari)
 
"Ha meritato, ha meritato. Se è andato fora non ha meritato un ca. z. zo."
Nelson Piquet a Ezio Sermiani dopo il GP di Monza 1987 su Ayrton Senna che era uscito alla parabolica a pochi giri dalla fine del GP
 
Top