Fototessera della bimba

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Ciao fioi!

Chia mi da un consiglio sul come e soprattutto sul dove attaccare la fototessera della mia principessa?

Avevo pensato allo specchietto retrovisore, ma non ha gli angoli acuti e, incastrandola su di un solo lato, non resta dritta ma si piega in avanti...please...help me!!! :(

birikkino":1z2707hj ha detto:
Ciao fioi!

Chia mi da un consiglio sul come e soprattutto sul dove attaccare la fototessera della mia principessa?

Avevo pensato allo specchietto retrovisore, ma non ha gli angoli acuti e, incastrandola su di un solo lato, non resta dritta ma si piega in avanti...please...help me!!! :(
Che problema esistenziale :elio)

Incollala con il biadesivo sulla plancia di guida tra la radio e lo sterzo cosi' almeno sarà angolata esattamente verso di te :OK)

a sx della radio, verso di te!

io sono contrarissimo a queste cose mi sanno molto di quelle targhettine "non correre pensa a noi" :culo)

ratatuia":2jwk7awn ha detto:
a sx della radio, verso di te!

io sono contrarissimo a queste cose mi sanno molto di quelle targhettine "non correre pensa a noi" :culo)

beh dai...lei ci tiene...

per l'idea del biadesivo...mi sembra un pò grezza! se poi voglio staccarla si rovina sia la foto che la plancia no? e poi li è un pò nascosta...io vorrei incastrarla capisci? e non nascosta nascosta come se me ne vergognassi... :ka)

lo so che sn rompi però help please!! :worship)

birikkino":3dhb92ep ha detto:

per l'idea del biadesivo...mi sembra un pò grezza! se poi voglio staccarla si rovina sia la foto che la plancia no? e poi li è un pò nascosta...io vorrei incastrarla capisci? e non nascosta nascosta come se me ne vergognassi... :ka)

Non penso che si rovini la plancia con il biadesivo.
Ma se non ti piace che sia rivolta verso di te allora ti resta lo specchietto. Taglia la fototessera con la forma leggermente arrotondata dello specchietto ed incollala li.

gianfrimultijet":37zf0s8h ha detto:
birikkino":37zf0s8h ha detto:

Ma se non ti piace che sia rivolta verso di te allora ti resta lo specchietto. Taglia la fototessera con la forma leggermente arrotondata dello specchietto ed incollala li.

dici che propio non ci si riesca ad incastrarla eh? :aeh)

birikkino":2gp9eb3t ha detto:
gianfrimultijet":2gp9eb3t ha detto:
birikkino":2gp9eb3t ha detto:

dici che propio non ci si riesca ad incastrarla eh? :aeh)
Se hai voglia di aprire lo specchietto per incastrarla fai tu, ma non ne vedo il guadagno, in questo modo la schiacceresti quindi la rovineresti.

Ritagliala con la forma esatta dello specchio, incollala con del biadesivo mettendolo solamente sui bordi per evitare di farla incollare troppo.

Non ho altri suggerimenti.
Ciao
:sarcastic)

ma perchè aprirlo?! io non sapevo neanche che si potesse!! per "incastrare" infatti intendevo farla scorrere dentro il bordino nero, non aprire lo specchio e richiudercelo sopra...

però se seguo l'idea del biadesivo, ce ne devo mettere veramente poco (tipo 1/2 mm quadrato per angolo...) anche se ancora non mi piace molto come idea...

:help)​