Fotomontaggio cofano e specchietti

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Qualcuno ha voglia di farmi un fotomontaggio nero o grigio scuro del cofano e degli specchietti alla mia 147?
Grazie mille xlo sbattimento...
dopo spero di ricevere un po di pareri belli o brutti ke siano...
grazie mille!

l idea del cofano mi era venuta da questa foto, qui nn sembra malaccio... apparte il paraurti ke nn mi piace...
147lame.jpg

alfaluna:lasa perd.........sennò chiamo il telefono azzurro dell'Alfa Romeo e ti denuncio :sarcastic)
bellissima questa!

147Silver: potresti rivestirlo in carbonio (vero) ma resta sempre il discorso dei cerchi
sarebbe una spesa troppo alta rivestire l intero cofano anche i faidate, gia nn credo di riuscire a fare le calotte. cmq i cerchi li metterei piu avanti dei 17 almeno

dado74:se proprio devi al massimo le calotte ma non il cofano
ok allora faro solo le calotte nero opaco o grigie scure, nero lucido nn credo stia bene o si??? :confusbig)

alexone85":a2q28a7l ha detto:
squalettoge":a2q28a7l ha detto:
al max vai la V del cofano in nero..
cosa intendi? sul paraurti ho messo la striscia cromata, vedi nella firma il link... ma la v del cofano in che senso???

Secondo me, intendeva il rialzo sul cofano a forma di "V" che parte dalla base del parabrezza e finisce proprio sullo scudo con lo stemma anteriore :nod)

molodiri":3nsypksf ha detto:
alexone85":3nsypksf ha detto:
squalettoge":3nsypksf ha detto:
al max vai la V del cofano in nero..
cosa intendi? sul paraurti ho messo la striscia cromata, vedi nella firma il link... ma la v del cofano in che senso???

Secondo me, intendeva il rialzo sul cofano a forma di "V" che parte dalla base del parabrezza e finisce proprio sullo scudo con lo stemma anteriore :nod)
in pratica il centro del cofano, si vede BENE questa V nella tua firma...eheh

alexone85":76oafpc5 ha detto:
l idea del cofano mi era venuta da questa foto, qui nn sembra malaccio... apparte il paraurti ke nn mi piace...
147lame.jpg

alfaluna:lasa perd.........sennò chiamo il telefono azzurro dell'Alfa Romeo e ti denuncio :sarcastic)
bellissima questa!

147Silver: potresti rivestirlo in carbonio (vero) ma resta sempre il discorso dei cerchi
sarebbe una spesa troppo alta rivestire l intero cofano anche i faidate, gia nn credo di riuscire a fare le calotte. cmq i cerchi li metterei piu avanti dei 17 almeno

dado74:se proprio devi al massimo le calotte ma non il cofano
ok allora faro solo le calotte nero opaco o grigie scure, nero lucido nn credo stia bene o si??? :confusbig)

questa mi sembra proprio di conoscerla :nod) è di un mio amico:il para,il cofano è tutto artigianale...e le mini sono l cadamuro stuccate con le zender linea alfa...è bassissima :schok) vederla dal vivo è uno spettacolo anke se non piace a tutti..