bellissima questa!alfaluna:lasa perd.........sennò chiamo il telefono azzurro dell'Alfa Romeo e ti denuncio :sarcastic)
sarebbe una spesa troppo alta rivestire l intero cofano anche i faidate, gia nn credo di riuscire a fare le calotte. cmq i cerchi li metterei piu avanti dei 17 almeno147Silver: potresti rivestirlo in carbonio (vero) ma resta sempre il discorso dei cerchi
ok allora faro solo le calotte nero opaco o grigie scure, nero lucido nn credo stia bene o si??? :confusbig)dado74:se proprio devi al massimo le calotte ma non il cofano
cosa intendi? sul paraurti ho messo la striscia cromata, vedi nella firma il link... ma la v del cofano in che senso???squalettoge":3o3dp8ih ha detto:al max vai la V del cofano in nero..
alexone85":a2q28a7l ha detto:cosa intendi? sul paraurti ho messo la striscia cromata, vedi nella firma il link... ma la v del cofano in che senso???squalettoge":a2q28a7l ha detto:al max vai la V del cofano in nero..
in pratica il centro del cofano, si vede BENE questa V nella tua firma...ehehmolodiri":3nsypksf ha detto:alexone85":3nsypksf ha detto:cosa intendi? sul paraurti ho messo la striscia cromata, vedi nella firma il link... ma la v del cofano in che senso???squalettoge":3nsypksf ha detto:al max vai la V del cofano in nero..
Secondo me, intendeva il rialzo sul cofano a forma di "V" che parte dalla base del parabrezza e finisce proprio sullo scudo con lo stemma anteriore :nod)
alexone85":76oafpc5 ha detto:l idea del cofano mi era venuta da questa foto, qui nn sembra malaccio... apparte il paraurti ke nn mi piace...
bellissima questa!alfaluna:lasa perd.........sennò chiamo il telefono azzurro dell'Alfa Romeo e ti denuncio :sarcastic)
sarebbe una spesa troppo alta rivestire l intero cofano anche i faidate, gia nn credo di riuscire a fare le calotte. cmq i cerchi li metterei piu avanti dei 17 almeno147Silver: potresti rivestirlo in carbonio (vero) ma resta sempre il discorso dei cerchi
ok allora faro solo le calotte nero opaco o grigie scure, nero lucido nn credo stia bene o si??? :confusbig)dado74:se proprio devi al massimo le calotte ma non il cofano
scusa ma ke foto cerchi?Mignolo147":2u61e0fq ha detto::culo) dove si possono0 tovare queste foto...