Fotomontaggio cerchi su alfa 147

Gli ho trovato solo sulla GT :
black_line_2_18_7.jpg

io ho visto in foto una 147 con quei cerchi.. me ne sono innamorato..
stanno da dio veramente..
anzi, penso che un giorno farò la pazzia e me ne prenderò un treno, l'alternativa sono i 18 a raggi sempre della gt, ma anche questi, stanno veramente da dio..

Guarda, ti posto una foto fatta da cani (se fai lo zoom lo vedi) in cui ci ho perso 1 minuto, anche perchè non sono pratico di paint, ma l'idea la rende sufficientemente

Allegati

• 147 mod 2.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 3,230
Re: R: Fotomontaggio cerchi su alfa 147

Che et sono? Montanoe 215/40 da 18? O stanno tirate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

giampa91":2xhz1n45 ha detto:
Che et sono? Montanoe 215/40 da 18? O stanno tirate?

ET mi pare 35, e da 18 le 215 sono un po tirate perchè di serie montano 225/40

Re: R: Fotomontaggio cerchi su alfa 147

La ducati corse mi sembra monti le 215 no?

giampa91":3vr0j03e ha detto:
La ducati corse mi sembra monti le 215 no?

Non lo so, ma non monta i cerchi da 17 a 5 razze? Magari ha il canale da 7.5 invece che 8

sto impazzendo sempre più per questi cerchi..

appena mi gira un po meglio il cash me li faccio di sicuro.. adesso non è proprio periodo.. :(

Allora se monta i 18 avra 7.5 di canale perché sull'8 io monto le 225 40 e proprio su quei cerchi su cui ho le invernali

PaoloEvo92":grsb6x42 ha detto:
Guarda, ti posto una foto fatta da cani (se fai lo zoom lo vedi) in cui ci ho perso 1 minuto, anche perchè non sono pratico di paint, ma l'idea la rende sufficientemente
Sei un grande!! anche se fatto alla buona rende perfettamente l'idea.. se ti do una foto della mia macchina riusciresti a rifarlo?? ti ringrazio!

Dipende dall'angolazione delle ruote, non sono proprio un maestro di paint :baby) quella li messa di piatto era semplice, bastava prendere la foto di un cerchio e appiccicarla dimensionandola alla misura giusta, se ha le ruote sterzate non so cosa mi puo venire fuori :asd) per lavori impegnativi ti conviene attendere qualcuno piu esperto :matto)

Pensare che fino a qualche mese fa li volevo vendere anche io perché necessitavo di dindi ma poi ho deciso di tenerli per le invernali. A me non piacciono per niente :ka)