Come da titolo, correi acquistare questa fotocamera che sembra molto interessante sulla carta. Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure ha avuto modo di provarla?
Opinioni?
Opinioni?
ho i modelli più piccoli (TZ2 e TZ3). ottimi in tutto (per la fascia e tipologia, chiaramente).narcan":1cj8thrn ha detto:Come da titolo, correi acquistare questa fotocamera che sembra molto interessante sulla carta. Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure ha avuto modo di provarla?
Opinioni?
InterNik":fflroels ha detto:tra l'altro c'è anche il tag exif di orientamento
InterNik":1ysjlcib ha detto:ho i modelli più piccoli (TZ2 e TZ3). ottimi in tutto (per la fascia e tipologia, chiaramente).narcan":1ysjlcib ha detto:Come da titolo, correi acquistare questa fotocamera che sembra molto interessante sulla carta. Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure ha avuto modo di provarla?
Opinioni?
Attenzione a rimediare una o più batterie aggiuntive ed uno o più caricatori da tavolo in più.
tra l'altro c'è anche il tag exif di orientamento
che puoi autoruotare le foto (verticali-orizzontali) senza perdita di qualità automaticamentenarcan":2odottwv ha detto:InterNik":2odottwv ha detto:tra l'altro c'è anche il tag exif di orientamento
Scusa la mia ignoranza: cosa vuol dire :hail) :hail)