Fotocamera Ditigale e Cellulare : tutto in 194 euro?

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
Salve a tutti,come avete già visto il titolo è piuttosto esplicativo,non ho grosse pretese dal punto di vista di fotocamera digitale,non sono un fotografo appassionato ma mi piacerebbe comunque possederne una almeno che faccia delle foto discrete.

in offerta da me ci sarebbe un HP E317 che ha sommariamente queste caratteristiche: 5mpx (foto max 2650 x 1955),lcd da 3.8 pollici,memoria sd da 16 mb...al prezzo di 95 euro.

per quanto riguarda il cellulare,io possiedo già un samsung d-500 che uso col mio numero principale,ma avendo anche una scheda wind per comunicare con la mia ragazza,mi servirebbe un cellulare la cui funzione principale dev'essere chiamare,non mi interessa il resto perchè il mio buon d500 fà già tutto...quindi pensavo di acquistare un telit t-110....per la scheda http://telefonino.leonardo.it/Telit/Schede-Tecniche/n18036/Telit-T110.html,prezzo: 99 euro.

che ne pensate del doppio acquisto?

mai provata la HP che dici, ma guarderei le discussioni sulla macchina fotografica di questi giorni
16 mb di ram sono davvero niente, dovresti già considerare una scheda a parte subito

ok che non hai pretese particolari, ma per quanto ho provato io le differenze si notano comunque se cerchi una macchina tipo canon, nikon ecc