Fotocamera Ditigale e Cellulare : tutto in 194 euro?

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
Salve a tutti,come avete già visto il titolo è piuttosto esplicativo,non ho grosse pretese dal punto di vista di fotocamera digitale,non sono un fotografo appassionato ma mi piacerebbe comunque possederne una almeno che faccia delle foto discrete.

in offerta da me ci sarebbe un HP E317 che ha sommariamente queste caratteristiche: 5mpx (foto max 2650 x 1955),lcd da 3.8 pollici,memoria sd da 16 mb...al prezzo di 95 euro.

per quanto riguarda il cellulare,io possiedo già un samsung d-500 che uso col mio numero principale,ma avendo anche una scheda wind per comunicare con la mia ragazza,mi servirebbe un cellulare la cui funzione principale dev'essere chiamare,non mi interessa il resto perchè il mio buon d500 fà già tutto...quindi pensavo di acquistare un telit t-110....per la scheda http://telefonino.leonardo.it/Telit/Schede-Tecniche/n18036/Telit-T110.html,prezzo: 99 euro.

che ne pensate del doppio acquisto?

mai provata la HP che dici, ma guarderei le discussioni sulla macchina fotografica di questi giorni
16 mb di ram sono davvero niente, dovresti già considerare una scheda a parte subito

ok che non hai pretese particolari, ma per quanto ho provato io le differenze si notano comunque se cerchi una macchina tipo canon, nikon ecc

guarda sono un discreto appassionato di fotografia e ti consiglio di spendere un pò meno per il cell e un pò di più per la fotocamera...lo so che hai detto di non essere un fotografo etc...ma già le foto digitali sono spesso una cosa che rimane solo sui pc e non condivisibile con tutti come le buone vecchie foto su carta...e cmq la soddisfazione di avere delle belle foto anche di notte vale i soldi spesi...ti spiego...io avevo una discreta macchina waitec a 2mp,una delle prime, che appena la comprai faceva la sua modestissima figura...pagata sui 70 euro ma...le foto solo con luce pienissima, di notte non si vedeva praticamente nulla e il flash era inesistente.Per non parlare delle regolazioni in automatico che facevano pena!Ora, con l'Hp non dovresti avere problemi,io sono un fedelissimo e te la consiglio come marca, però cerca di orientarti su marche come canon, nikon, fuji o kodak ke oltre a produrre solo fotocamere digitali le fanno tutte coi contro.. anche quelle più economiche.Vedo delle offerte nei centri commerciali di fuji oppure nikon(meglio) che sono dei modelli vecchi a poco prezzo...anche girando in rete dovresti trovare delle rimanenze di modelli vecchi...almeno quando io comprai la mia 5900 mi imbattei in molte 5600 ke costavano la metà della metà...ora valuta tu...cmq una foto ha un suo valore e ti ricorda "per sempre" un momento della tua vita...quindi cerca di ricordarlo al meglio!!!

Per il cellulare io opterei per qualche usato...se fai un giro pe negozi trovi qualche occasione...altrimenti ci sono dei sagem ke vanno bene e costano poco