Fotocamera Digitale Canon..ma quale..?

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi ho stò dubbio..., la mia vecchia Powershot A510 che fa foto spettacolari è arrivata quasi alla fine..., quindi cercavo una degna sostituta..., sempre Canon in quanto ho provato altre mache ma a a parte l'ottima qualità dei display della Panasonic e qualche altra caratteristica di Altre..rimane sempre la preferita...!Il mio dubbio quindi è qiuesto..., ho visto le seguenti fotocamere:

Canon Ixus 860
Canon Ixus 950
Canon Powershot A720

La cosa che mi interessa è che faccia foto belle senza che si vedano i pixel diciamo,che abbia un zoom stabilizzato e a display che sia decente...,nn dico come i panasonic ma luminoso almeno dai..!

Qualcuno di voi ha una di queste macchine per darmi qualche idea e magari qualche esempio...?
Tcs147

panasonic tz3.

le canon (o meglio "alcune" canon) hanno il vantaggio di usare pile stilo ricaricabili, il che in certi casi è assai importante.

se per te non lo è vai da Chiari e Fabio ti darà una bellissima TZ3 :nod)

...

InterNik":14j9rk1i ha detto:
panasonic tz3.

le canon (o meglio "alcune" canon) hanno il vantaggio di usare pile stilo ricaricabili, il che in certi casi è assai importante.

grazie internik.sempre velocissimo nel rispondere....,ma una cosa volevo chiederti; io ho provato la fx33 e sinceramente come qualità l'ho vista un pò scadente o sbaglio?....cioè nel senso, foto fatte con una cano mi sembrano + nitide o è una mia idea..?
Tcs147

Re: ...

Tcs147":11rwo4la ha detto:
InterNik":11rwo4la ha detto:
panasonic tz3.

grazie internik.sempre velocissimo nel rispondere....,ma una cosa volevo chiederti; io ho provato la fx33 e sinceramente come qualità l'ho vista un pò scadente o sbaglio?....cioè nel senso, foto fatte con una cano mi sembrano + nitide o è una mia idea..?
Tcs147
è troppo generico dire "una canon".
Io ne ho 2, ma sono tra loro diversissime.

Personalmente se vuoi una canon "semiseria" andrei di G9; altrimenti TZ3

(ps da chiari vicino allo stadio 105 te le fanno provare dal vero, le varie camere)

...

eh beh ci credo...,diciamo che come macchina e come qualità di foto mi ero trovato benissimo con la a510..., poco rumore,anche in ambienti con poca luce si comportava bene...,e mi scattava foto nitide e con bei colori..; però aveva un display troppo piccolo e con una qualità visiva da schifo e nemmeno uno stabilizzatore ottico..!
Quindi diciamo che mi potrei accontentare di una fotocamera che scatti foto di qualità almeno uguale...,con un display un pò migliorato sia a colori che in grandezza..e un zoom almeno stabilizzato, anche 3 o 4x va benissimo per l'utilizzo che devo farne...!Quindi l'importante è display valido,qualità foto ,e zoom stabilizzato..!
Tcs147