foto

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
La mia Alfa Gt 1.9 jtd Distinctive,nero jarama,interni pelle nera e plancia nera,sensori di parcheggio,pack inverno,cerchi 18" Millemiglia EV-S con Pirelli P-Zero Rosso 225/40-18"

imm%20copia.jpg

imm%209copia%20copia.jpg

imm%208copia%20copia.jpg

imm%207%20copia.jpg

imm%206copia%20copia.jpg

imm%205%20copia.jpg

imm%203copia%20copia.jpg

imm%202copia.jpg

DSCN2717.jpg

DSCN2698.jpg

Ma che belli questi cerchi! Naturalmente anche la macchina :) Con te sicuramente non cerco a fare gare di pulizia dei cerchi :mecry)

colore nero, pelle nera, cruscotto nero... ti ci vuole una bella rimappa da 200cv per fare anche un bel fumo nero :elio) :sarcastic) :sarcastic)

bella! :OK) specialmente i cerchi :hail)

Bellissimissima !!! stupendo il colore !!!

I cerchi, ti dirò, molto originali... ma ... hanno un non so che di Rx-8 ... :)

Comunque vivissimi complimenti e W LA GT !!!!

Quanto li hai pagati i cerchi? (non per farmi i fatti tuoi, ma mi devo fare un'idea...) ;)

grazie a tutti per i complimenti... Comunque dal vivo cerchi e gomme rendono davvero ancora di +!Sono fantastici su sta macchina!Tutti mi chiedono se ho i distanziali!!!
I cerchi non li ho pagati molto!Praticamente ho venduto al mio gommista (un amico) i cerchi originali Alfa da 17" a raggi con relative gomme 215/45-17" (tutto nuovo,appena ritirata la macchina dal concessionario) + circa 600€,e ho preso sti cerchi con relative gomme225/40-18"...

andro' controcorrente...

ma a me questi cerki non piacciono tanto.....preferico i raggini ai raggioni per capirci.
Ma forse dal vivo cambierei idea...boh...
E poi sara' ke al momento vedere ste cose (auto nuove intendo) mi butta giu' :mecry2)
Cmq complimenti per la bestiaccia...vedrai ke ti divertirai e apprezzerai le Alfa del nuovo millennio ke sono dei gioiellini! :OK)