foto xenon serie zero...

paccittu147

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
236
0
16
Messinese Tirrenico
ciao ragazzi, nn è che per caso avreste foto con i fari allo xenon della nasona accesi? :elio) o magari se nn chiedo troppo qualcuno che ce li ha potrebbe fargli un bel video mentre si accendono? grazie mille raga....ciao! :worship)

Trovi tutto nella mega discussione appena due sotto la tua....

...e in genere basta fare una semplice ricerca tramite il pulsante 'Cerca' che trovi in alto....ormai le cose mai dette o pubblicate nel forum sono veramente poche!!!

I fari della Mia "Alfetta" in foto fatte di giorno:

Sinistro:

Destro:

Ovvio che appena potrò, cambierò le luci di posizione con altre a luce più bianca così come gli abbaglianti. :OK)

innanzitutto ringrazio publicamente dedo27 perchè è stato gentilissimo privatamente mi ha mandato e mail con dei video e mi ha fatto superfelice! :OK) :clap) ora mi chiedo un altra cosa. le lampade dei fari allo xenon della nasona mi sembra che siano sui 4500k o mi sbaglio? ora si potrebbero montare delle lampade tipo 5500 o 6000k per essere più azzurre o bisogna cambiare anche le centraline? e poi hanno lo stesso attacco di quelle per la nuova 166? le sue sono azzurrissime...quasi come bmw(scusate per la bestemmia! :sarcastic) )?

paccittu147":h77nn3r6 ha detto:
innanzitutto ringrazio publicamente dedo27 perchè è stato gentilissimo privatamente mi ha mandato e mail con dei video e mi ha fatto superfelice! :OK) :clap) ora mi chiedo un altra cosa. le lampade dei fari allo xenon della nasona mi sembra che siano sui 4500k o mi sbaglio? ora si potrebbero montare delle lampade tipo 5500 o 6000k per essere più azzurre o bisogna cambiare anche le centraline? e poi hanno lo stesso attacco di quelle per la nuova 166? le sue sono azzurrissime...quasi come bmw(scusate per la bestemmia! :sarcastic) )?
mi accodo...vorrei saperla anche io...qualcuno ci risponde?
:help) :hail)

si possono mettere anche quelli a 8000k o 10000k??
basta cambiare solo la lampada??
io ho quelli di serie usciti con la nasona...quanti gradi sono?

quelle della 147 dovrebbero essere se non erro a 4500K.
Gli xeno bmw ex X5 sembrano + blu xè sono a 5000k ma anche xè sono posti + in alto...e quindi abbagliano di +.

penso non ci siano problemi a montare altre temperature...