[FOTO] Vi presento la mia "nasona" (147 1.6 TS 120cv)

RainbowTN

Nuovo Alfista
10 Marzo 2007
160
0
16
45°53' N ; 10°51' E
Ladies and gentlemen,
sono lieto di presentarvi la mia nuova auto.
L'ho acquistata circa un mesetto fa e per il momento è tale e quale a come è uscita dalla fabbrica.
Ovviamente sto già riflettendo su eventuali modifiche per "personalizzarla" un po'. Consigli e suggerimenti sono i benvenuti.

Eccola:

 
spoiler e cerchi 17" (quando finisci le gomme attuali sui 16" metti le invernali). ;)

Complimenti per la macchina! :handclap)
 
Bel colore!
Cmq per le modifiche, ce ne sono svariate, da quelle estetiche a quelle meccaniche, bisogna vedere cosa ti piace.
Girando sul forum troverai sicuramente i giusti spunti per iniziare a modificarla.
 
complimenti per il colore è come il mio... come modifiche metti uno spoiler e un bel copriterminale cromato
 
dottor house":m0pchx02 ha detto:
Come ti trovi col bocchettone del gpl vicino alla bocchetta del carburante?
non ti da fastidio quando fai benzina? fammi sapere. :ciao)

Beh, credimi... il bocchettone del GPL vicino alla bocchetta della benzina non da assolutamente fastidio. E poi, avresti preferito forse metterlo nel paraurti o nel baule? Come vedrai dalla foto, non c'è alcun intralcio. E poi non è che faccio gas e benza contemporaneamente... :asd)
 
Hollaaaaaaaa Gasssssssssssssato.....

Ciao :p :ciao)

Hai una gran bella Nasona, complimenti. :clap)

Io metterei subito lo Spoiler che la slancia. :OK)

Ma il primo acq prenderei subito l'antennino della 159 così con poco te la cavi. :OK)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Dimenticavo, il tuo scudo sul muso lo considero il più bello, non lo cambierei. :D
 
fari147et6.jpg
 
Top