foto trovata su un sito di fotografi amatoriali

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
1397517-88348b6c7fbd77e8.jpg

vi piace?

Bella, a vederla così di lato mi sembra una targa olandese...

Ma il fotografo è israeliano.

E forse anche la targa.infatti in Israel ci sono targhe gialle.

Strano però, perchè lì purtroppo non ho mai visto tante alfa.

Adesso stai a vedere che mi vuoi vendere che le frecce bianche sono fescion e che la gente coi $$$ le tiene. E che le tipe manco ti guardano se hai quelle gialle. seeeeeeeeee :asd) :asd) :culo)

carloscrow":25dwcje2 ha detto:
Adesso stai a vedere che mi vuoi vendere che le frecce bianche sono fescion e che la gente coi $$$ le tiene. E che le tipe manco ti guardano se hai quelle gialle. seeeeeeeeee :asd) :asd) :culo)
no no le tipe di guardano e dicono...."Hai le frecce bianche???, che Homme è merd..." :asd) :asd) :culo) (ovviamente le donne di napoli)

A Bologna magrai dicono (Sochmel ben, ma qusela???Safet??) :asd)

Si vede che non frequenti donne di un certo livello, che quelle parlano romanesco che è più fescion... è lingua internazionale della gente coi $$$...

si vede che non sei dell' ambiente della gente che conta... oramai solo il giallo è fescion :asd) :culo)

carloscrow":218nonsi ha detto:
Si vede che non frequenti donne di un certo livello, che quelle parlano romanesco che è più fescion... è lingua internazionale della gente coi $$$...

si vede che non sei dell' ambiente della gente che conta... oramai solo il giallo è fescion :asd) :culo)
ho sbagliato!!!

non dovevo metterti vicino a Iata, altra freccia rinnegata!! :asd)

carloscrow":2pcg91kb ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

La targa sembra + olandese che isrlaeliana.
A meno che Israele non sia entrato a far parte della comunità europea, credo che il bordino azzurro con l'indicazione della nazione, sia una prerogativa CE, no? :asd)

Arj147":1czzoe7t ha detto:
La targa sembra + olandese che isrlaeliana.
A meno che Israele non sia entrato a far parte della comunità europea, credo che il bordino azzurro con l'indicazione della nazione, sia una prerogativa CE, no? :asd)

Invece in Israel c' è la striscia blu e anche la bandiera con la stella di Davide e c' è scritto IL... :tiè) :marameo) :p

anche io le ho tenute :culo) ma nel cassetto chiuse !!
Ogni volta che guardo la macchina con le frecce bianche mi sento un "niubbio rosicone" non so perchè :asd)

:OK) :fluffle)