ratatuia":328bksa9 ha detto:vi piace?
carloscrow":1kqld9hj ha detto:Come mia aveva già risposto qualcuno, caro Mike, sono una rarità ormai...
carloscrow":3la5fxj9 ha detto:Come mia aveva già risposto qualcuno, caro Mike, sono una rarità ormai...
no no le tipe di guardano e dicono...."Hai le frecce bianche???, che Homme è merd..." :asd) :asd) :culo) (ovviamente le donne di napoli)carloscrow":25dwcje2 ha detto:Adesso stai a vedere che mi vuoi vendere che le frecce bianche sono fescion e che la gente coi $$$ le tiene. E che le tipe manco ti guardano se hai quelle gialle. seeeeeeeeee :asd) :asd) :culo)
ho sbagliato!!!carloscrow":218nonsi ha detto:Si vede che non frequenti donne di un certo livello, che quelle parlano romanesco che è più fescion... è lingua internazionale della gente coi $$$...
si vede che non sei dell' ambiente della gente che conta... oramai solo il giallo è fescion :asd) :culo)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)carloscrow":2pcg91kb ha detto:Adesso stai a vedere che mi vuoi vendere che le frecce bianche sono fescion e che la gente coi $$$ le tiene. E che le tipe manco ti guardano se hai quelle gialle. seeeeeeeeee :asd) :asd) :culo)
Beh...io le ho tenute...mike1.9jtd":dfu6k0vm ha detto:Tanto rare che..."Perchè non tenerle?" vero?? :culo)
Arj147":1czzoe7t ha detto:La targa sembra + olandese che isrlaeliana.
A meno che Israele non sia entrato a far parte della comunità europea, credo che il bordino azzurro con l'indicazione della nazione, sia una prerogativa CE, no? :asd)
Non è che ti senti...è che lo sei...awe":2vx04j6m ha detto:Ogni volta che guardo la macchina con le frecce bianche mi sento un "niubbio rosicone" non so perchè :asd)
:OK) :fluffle)