foto serie 0 con 17 sport diamantati

A

autoren

Guest
come da titolo ci sono in giro foto di serie 0 con i cerchi sport da 17 diamantati?
cerchio_sport17_finitura_diamant.jpg

:asd) ti sei già stufato dei 16 eh..??

gli sport da 17 diamantati sulle serie zero stanno da dio secondo me..

elvis":2rxv7nk7 ha detto:
:asd) ti sei già stufato dei 16 eh..??

gli sport da 17 diamantati sulle serie zero stanno da dio secondo me..
mi è presa la scimmia per gli sport diamantati :asd) sul nero metallico dovrebbero star bene,non ne ho mai vista una

io ho in giro una foto di una restyling nera con su quei cerchi.. se la trovo te la posto..

sulla tua starebbero da dio secondo me..

ho trovato una foto con gli sport normali tra l'altro è identica alla mia,assetto a parte

Allegati

• DSCF0038-1.jpg
    DSCF0038-1.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 6,195
pesano 9,7kg contro gli 8,8 dei ti e i 9,8 degli exlusive,differenze impercettibili

io invece sono contro corrente e voto a favore.. su una 147 stanno da dio, sono in linea pienamente con il marchio alfa romeo.. una delle poche cose caratteristiche rimaste insieme al volante in legno e poco altro..

elvis":kvv6yb2l ha detto:
io invece sono contro corrente e voto a favore.. su una 147 stanno da dio, sono in linea pienamente con il marchio alfa romeo.. una delle poche cose caratteristiche rimaste insieme al volante in legno e poco altro..
Son d'accordo, tant'è vero che ce li ho sotto, da 16 ma ce li ho...

io li avevo (normali, non dimantati) di primo equipaggiamento sulla mia 147 (che è gemella della tua) e ti dico che senza assetto sembrano dei 16".
tanto che quando ho messo i GTA sembravano enormi in confronto e tutti mi hanno detto: wow hai messo i 17"!!!

io dopo i tuoi ex neri a raggi valuterei solo GTA, TI o blackline ultimo tipo.
tutto il resto è un passo indietro. i cnc li adoro ma non sulla serie0 nera. i q2 mi piacciono solo da 18.
oppure visto che hai l'anima rally/racing un bel set di ultraleggera o superleggera :love)

costano una follia gli oz :asd)
non li trovo vecchi gli sport anzi molto sportivi :D
che siano pienotti mi dà senso di robustezza,forse sbaglio :scratch)
non mi sembrano nemmeno piccoli,rispetto ai 16 sempre sport la differenza è notevole
i gta ed i ti sono rari :scratch)
li cercherei di marca stavolta,speedline e toora

oltre a costare una follia, secondo me su una 147 stanno pure male.. e non poco..

gli sport da 17 saranno anche "pienotti", ma sono belli e da 17 non danno per niente l'effetto di cerchi piccoli.. poi diamantati sono spettacolari..

Io gli Sport da 17 normali li monto da ormai una vita,comprati usati,ci ho messo su le termiche appunto perche' credo che siano abbastanza solidi :OK)

Andy96":2u83wj34 ha detto:
autoren":2u83wj34 ha detto:
che siano pienotti mi dà senso di robustezza,forse sbaglio :scratch)

ma all'interno sono tutti uguali..e l'exclusive era piegato dentro,appunto!
infatti :asd) si stortano dentro :splat) è solo illusione ottica

Prova con queste:

se la senti troppo "rigida" al massimo lavoriamo sulle molle :asd)

:fluffle) non so cosa dirvi gente, con ste diavolo di strade...ci vuol tanta fortuna...mi sa...

Allegati

• Ruote_Folli_per_New_Holland_E_215_3_1.jpg
    Ruote_Folli_per_New_Holland_E_215_3_1.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 6,041