A
mi è presa la scimmia per gli sport diamantati :asd) sul nero metallico dovrebbero star bene,non ne ho mai vista unaelvis":2rxv7nk7 ha detto::asd) ti sei già stufato dei 16 eh..??
gli sport da 17 diamantati sulle serie zero stanno da dio secondo me..
pesanti da "vedere"...penso intendesseautoren":1qt4rxfo ha detto:pesano 9,7kg contro gli 8,8 dei ti e i 9,8 degli exlusive,differenze impercettibili
quoto :asd)boxer17":3urby231 ha detto:pesanti da "vedere"...penso intendesseautoren":3urby231 ha detto:pesano 9,7kg contro gli 8,8 dei ti e i 9,8 degli exlusive,differenze impercettibili
Son d'accordo, tant'è vero che ce li ho sotto, da 16 ma ce li ho...elvis":kvv6yb2l ha detto:io invece sono contro corrente e voto a favore.. su una 147 stanno da dio, sono in linea pienamente con il marchio alfa romeo.. una delle poche cose caratteristiche rimaste insieme al volante in legno e poco altro..
autoren":1npi99tk ha detto:che siano pienotti mi dà senso di robustezza,forse sbaglio :scratch)
infatti :asd) si stortano dentro :splat) è solo illusione otticaAndy96":2u83wj34 ha detto:autoren":2u83wj34 ha detto:che siano pienotti mi dà senso di robustezza,forse sbaglio :scratch)
ma all'interno sono tutti uguali..e l'exclusive era piegato dentro,appunto!