foto sedili Brera/Spider my08 color cuoio

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
ho cercato dappertutto ma non li trovo in color cuoio....qualcuno ha per caso una foto? magari qualcuno ke ha un concessionario e ne ha una a disposizione da fotografare....

intendo i sedili del my08
080219_AR_SpiderMY2008_03_800.jpg


080219_AR_BreraMY2008_03_800.jpg


certo ke in Alfa potrebbero anke sbattersi un po' di più e mettere una foto per ogni colore sul sito internet ufficiale.....invece non c'è niente a parte queste 2 foto :wall)

grazie in anticipo
 
Eccole qua le mie foto della mia breruccia e dei miei sedili color cuoio!!!
[img] /home/toretto81/Scrivania/PHOTO MY BRERA/img_7452.jpg [img]
/home/toretto81/Scrivania/PHOTO MY BRERA/img_7443.jpg [/img]

[/img] /home/toretto81/Scrivania/PHOTO MY BRERA/img_7446.jpg
 
Ragazzi io vorrei postare delle foto ma non ci riesco,se qualche anima pia mi spiega come fare magari ne posto qualcuna!!!
Saluti,Toretto.
 
Toretto81":1paiqv5x ha detto:
Ragazzi io vorrei postare delle foto ma non ci riesco,se qualche anima pia mi spiega come fare magari ne posto qualcuna!!!
Saluti,Toretto.

molte brevemente devi andare sul sito ke ti ha linkato Antoine
caricare la foto ke vuoi mettere qui sul forum
al termine del caricamento di compariranno una serie di links
deve selezionare l'ultimo in basso, quello chiamato "direct link to the image"
poi copiarlo all'interno delle tag

esempio:
[img]link%20alla%20foto

:OK)
 
simo__87":1ehbaofk ha detto:
ho cercato dappertutto ma non li trovo in color cuoio....qualcuno ha per caso una foto? magari qualcuno ke ha un concessionario e ne ha una a disposizione da fotografare....

intendo i sedili del my08
080219_AR_SpiderMY2008_03_800.jpg


080219_AR_BreraMY2008_03_800.jpg


certo ke in Alfa potrebbero anke sbattersi un po' di più e mettere una foto per ogni colore sul sito internet ufficiale.....invece non c'è niente a parte queste 2 foto :wall)

grazie in anticipo
Scusate una domanda!
A parte che penso che questi sedili abbiano le regolazioni elettriche, in quelli manuali, se no sbaglio non c'è la regolazione dello schienale esatto? :sgrat)
 
simone812005":2t9wsmai ha detto:
simo__87":2t9wsmai ha detto:
ho cercato dappertutto ma non li trovo in color cuoio....qualcuno ha per caso una foto? magari qualcuno ke ha un concessionario e ne ha una a disposizione da fotografare....

intendo i sedili del my08
080219_AR_SpiderMY2008_03_800.jpg


080219_AR_BreraMY2008_03_800.jpg


certo ke in Alfa potrebbero anke sbattersi un po' di più e mettere una foto per ogni colore sul sito internet ufficiale.....invece non c'è niente a parte queste 2 foto :wall)

grazie in anticipo
Scusate una domanda!
A parte che penso che questi sedili abbiano le regolazioni elettriche, in quelli manuali, se no sbaglio non c'è la regolazione dello schienale esatto? :sgrat)
Si invece!! Quelli manuali hanno la regolazione dello schienale elettrica! :OK)
 
Eccole qui:

img7446yd4.jpg
[/url]
[/img]

img7444ub2.jpg
[/url]
[/img]

img7452jw5.jpg
[/url]
[/img]

Non sono granchè ma solo queste ho!!!
fatevele bastare!!!
Ciao,ragazzi!!!
 
Toretto81":3pfhmvx1 ha detto:
Eccole qui:

....cut...

Non sono granchè ma solo queste ho!!!
fatevele bastare!!!
Ciao,ragazzi!!!

fantastici di quel colore.....davvero molto belli! :love)

grazie per avermi aiutato :)
le avevo cercate ovunque senza buoni esiti
 
No è nero carbonio!!!

Sono felice che ti piacciono io li trovi bellissimi e me ne sono innamorato subito,poi l'accoppiata auto nera e sedili color cuoio è spettacolare!!!
Peccato che lo stupido della concessionaria hia sbagliato e non mi ha preso la plancia in pelle nera con cuciture color cuoio come la volevo io!!1
Vabbe pazienza!!!
Saluti,Toretto.
 
dio che meraviglia... Spettacolare :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)

mamma quanto mi piace la Brera :sbav)

complimenti :handclap) :handclap)
 
hurricane636":u795a18b ha detto:
simone812005":u795a18b ha detto:
simo__87":u795a18b ha detto:
ho cercato dappertutto ma non li trovo in color cuoio....qualcuno ha per caso una foto? magari qualcuno ke ha un concessionario e ne ha una a disposizione da fotografare....

intendo i sedili del my08
080219_AR_SpiderMY2008_03_800.jpg


080219_AR_BreraMY2008_03_800.jpg


certo ke in Alfa potrebbero anke sbattersi un po' di più e mettere una foto per ogni colore sul sito internet ufficiale.....invece non c'è niente a parte queste 2 foto :wall)

grazie in anticipo
Scusate una domanda!
A parte che penso che questi sedili abbiano le regolazioni elettriche, in quelli manuali, se no sbaglio non c'è la regolazione dello schienale esatto? :sgrat)
Si invece!! Quelli manuali hanno la regolazione dello schienale elettrica! :OK)
Praticamente avrebbe lombare, avanti/indietro e altezza manuale e solo schienale elettrica?
 
simone812005":jjkanatk ha detto:
hurricane636":jjkanatk ha detto:
simone812005":jjkanatk ha detto:
simo__87":jjkanatk ha detto:
ho cercato dappertutto ma non li trovo in color cuoio....qualcuno ha per caso una foto? magari qualcuno ke ha un concessionario e ne ha una a disposizione da fotografare....

intendo i sedili del my08
080219_AR_SpiderMY2008_03_800.jpg


080219_AR_BreraMY2008_03_800.jpg


certo ke in Alfa potrebbero anke sbattersi un po' di più e mettere una foto per ogni colore sul sito internet ufficiale.....invece non c'è niente a parte queste 2 foto :wall)

grazie in anticipo
Scusate una domanda!
A parte che penso che questi sedili abbiano le regolazioni elettriche, in quelli manuali, se no sbaglio non c'è la regolazione dello schienale esatto? :sgrat)
Si invece!! Quelli manuali hanno la regolazione dello schienale elettrica! :OK)
Praticamente avrebbe lombare, avanti/indietro e altezza manuale e solo schienale elettrica?

Esatto :OK) !
 
Complimenti...bella macchina :OK), piaceva molto anche a me la Brera :nod)
Anche l'abbinamento dei sedili è bello.
Io ero indeciso se prenderli così o rossi, alla fine ho scelto i secondi perchè quelli mostrati dal conce (su una 159) erano chiarissimi.
Infatti non sono come i tuoi...
 
che bella che è la BRERA....sono tormato vantieri da Berlino e su ce n'erano una caterba di Brera!!!! :D :D :D :elio) :elio)
 
Top