Ragazzi devo montare alettoncino o linea alfa o simil gta e cerchi a razze della gt ho i baffi in tinta e fari gta chi mi saprebbe fare un fotoritocco per farmi vedere come sta?grazie a tutti...
alexone85":2jc1xnho ha detto:quella di jet apparte i paraurti e come la vorresti.
147jetJTDfumatanera...":24witkfq ha detto:alexone85":24witkfq ha detto:quella di jet apparte i paraurti e come la vorresti.
jet chi dammi qualche info di piu che lo vado a cercare grazie mille....
si vorse sono gli exclusive quelli ke danno originali con tante razze... beh cmq sono belli. peccato x il canale da 7.JTDfumatanera...":1dtpeh1z ha detto:No a lui sono a 14 razze quelli che voglio mettere io li montano anche le nuove 147 sono originali GT e sono a 16 razze capito quali sono?
alexone85":1h4gentz ha detto:si vorse sono gli exclusive quelli ke danno originali con tante razze... beh cmq sono belli. peccato x il canale da 7.JTDfumatanera...":1h4gentz ha detto:No a lui sono a 14 razze quelli che voglio mettere io li montano anche le nuove 147 sono originali GT e sono a 16 razze capito quali sono?
pero dai l effetto piu meno e simile.
spoiler metterei il gta... il linea alfa e piccino non mi piace tanto. poi dipende dai gusti.
alexone85":3dyppvnk ha detto:si forse sono gli exclusive quelli ke danno originali con tante razze... beh cmq sono belli..
si si, vai di spoiler gta, non linea alfa, troppo piccolo, insignificante....alexone85":3llbiphv ha detto:spoiler metterei il gta... il linea alfa e piccino non mi piace tanto. poi dipende dai gusti.