Foto reti (portaoggetti,fermabagli ecc..)dove le avete messe?

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se è possibile che mi postiate delle foto di reti fermabagli o portaoggetti dove le avete messe,perchè sono intenzionato a metterle nel bagagliaio (ma non so come) e nel fianco del tunnel centrale visto che non so mai dove mettere la roba. grazie a tutti e postiate mi raccomando! :OK)

Simmy106":2ho6xxbk ha detto:
bello il vascone del baule con lo stemma Alfa dove l'hai trovato? :OK)
è nelal linea accessori, se non erro costa sui 30 euro e spicci :OK) (c'è scritto sotto la foto ;))

C'era un topic tempo addietro di un ragazzo che l'ha messa sul tunnel lato passeggero, però non ricordo quando, prova fare un cerca :)

Io sulla mia ho solo una rete fermaoggetti nel baule, è quella originale alfa e l'ho attaccata sul retro dello shienale posteriore con gli appositi ganci in dotazione.
Nel caso potrei anche spostarla perchè ho anche dei ganci per la rete anche sul fondo del baule.
Io non la trovo per niente utile, non l'ho mai usata e non saprei neanche come utilizzarla... me l'hanno regalata e me la tengo.

anchio come giangirm ho optato per una cosa molto economica

rete per moto costo circa 5 euro

per adesso ho una reter bagagliaio di un mercedes , vediamo come posso adattarla

ancora non misono convinto di mettere la rete nel tunnel lato passeggero , mi sambrano un furto 30 euro

Immagine006.jpg

BRT":3byr7rd9 ha detto:
Io sulla mia ho solo una rete fermaoggetti nel baule, è quella originale alfa e l'ho attaccata sul retro dello shienale posteriore con gli appositi ganci in dotazione.
Nel caso potrei anche spostarla perchè ho anche dei ganci per la rete anche sul fondo del baule.
Io non la trovo per niente utile, non l'ho mai usata e non saprei neanche come utilizzarla... me l'hanno regalata e me la tengo.
perchè magari non hai mai caricato roba che seza rete sballonzola per tutto il baule!! poi la 147 non ha un cacchio di vani oltre le tasche(ridicole delle porte)e il bracciolo porta niente :asd) :sarcastic)

Simmy106":1x0e6un0 ha detto:
BRT":1x0e6un0 ha detto:
perchè magari non hai mai caricato roba che seza rete sballonzola per tutto il baule!! poi la 147 non ha un cacchio di vani oltre le tasche(ridicole delle porte)e il bracciolo porta niente :asd) :sarcastic)

In effetti sulla mia :inocchio) non ci carico mai nulla... non vorrei rivinare il fondo del baule :sarcastic) . Per me la :inocchio) è una seconda macchina, la uso raramente, magari la domenica per farci un giretto... insomma la considero come una ferrari e la tratto come tale!
Per quanto riguarda il discorso portaoggetti... per me va benissimo così.. mi serve solo un vano per mettere portafoglio e telefono (quello sotto i comandi del condizionatore) ed eventualmente uno per metterci gli occiali da sole (dentro il portaoggetti del poggiabraccio). odio le macchine con 1000 portaoggetti di piccole dimensioni e di plastica di pessima qualità sparsi per tutto l'abitacolo, talmente piccoli e scomodi da considerarsi praticamente inutilizzabili.
:ciao) :ciao)

BRT":1bfdm055 ha detto:
Simmy106":1bfdm055 ha detto:
BRT":1bfdm055 ha detto:

In effetti sulla mia :inocchio) non ci carico mai nulla... non vorrei rivinare il fondo del baule :sarcastic) . Per me la :inocchio) è una seconda macchina, la uso raramente, magari la domenica per farci un giretto... insomma la considero come una ferrari e la tratto come tale!
Per quanto riguarda il discorso portaoggetti... per me va benissimo così.. mi serve solo un vano per mettere portafoglio e telefono (quello sotto i comandi del condizionatore) ed eventualmente uno per metterci gli occiali da sole (dentro il portaoggetti del poggiabraccio). odio le macchine con 1000 portaoggetti di piccole dimensioni e di plastica di pessima qualità sparsi per tutto l'abitacolo, talmente piccoli e scomodi da considerarsi praticamente inutilizzabili.
:ciao) :ciao)
bhe quello che dici è giusto tante auto hanno mille spazi...praticamente inutilizzabili e fatti male però nella :inocchio) ce ne sono proprio pochini.. :(