foto radio aftermarket

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Sono indeciso se sostituire la mia radio con una aftermarket mp3, mi dispiace soprattutto dover rovinare l'estetica degli interni.
Qualcuno può inserire qualche foto di radio montate su 147 in modo di farmi un'idea su come potrebbe venire il risultato, se possibile di radio Jvc 401 che è quella che vorrei installare.
Vorrei chiedere anche consigli su dove installare il caricatore cd. sotto il sedile passeggero può andare bene anche se ci sono le bocchette dell'aria?
Ultima domanda, come faccio ad installare a filo del cruscotto l'autoradio?
Grazie

Foto della KD G501, che è praticamente identica alla 401 ;)

mod18cm.jpg

mod24gh.jpg

mod38ce.jpg

:ciao)

power147 ct":14le3wvj ha detto:
...si da il caso che la vettura delle foto sia la mia :p :p :OK)

ah sì... scusa... :p non ho specificato che non era la mia...
cmq se non sbaglio te l'avevo consigliato io il KD G501, quindi la sento un po' anche mia... :A) :celebrate)

tranquillo!!l'ho scritto semplicemente perchè ci tenevo visto cho me lo sono sudato l'impianto (nel senso che me lo sono montato da solo)
e cmq non smetterò di ringraziarti per avermelo consigliato,è davvero un validissimo prodotto e se non me lo avessi consigliato probabilmente non lo avrei notato fra i numerosi prodotti...a proposito:alla fine l'hai comprato?? ;)

power147 ct":1m15bifk ha detto:
tranquillo!!l'ho scritto semplicemente perchè ci tenevo visto cho me lo sono sudato l'impianto (nel senso che me lo sono montato da solo)
e cmq non smetterò di ringraziarti per avermelo consigliato,è davvero un validissimo prodotto e se non me lo avessi consigliato probabilmente non lo avrei notato fra i numerosi prodotti...a proposito:alla fine l'hai comprato?? ;)

Come va sta radio?Suona suona.... :elio) !?!? Pure io sto impazzendo per l'impianto quindi mi potrai capire.... ;) Quanto l'hai pagata? Cerco una radio che oltre a suonare decentemente, si integri bene con la plancia della :inocchio) ... Questa sta molto bene! complimenti a te e chi ti ha consigliato... :OK)

power147 ct":mduzoalv ha detto:

no... :mecry) :wall)
me lo volevo regalare per natale, ma il 15/12 ho avuto un incontro turbolento con il :backb) di una Punto e ho dovuto elargire 3.000 € al carrozziere... :bhua)

Cmq non è detta l'ultima... magari fra un po'... ma alla fine ci scappa l'acquisto :OK)

ALE$$":mod19vdx ha detto:
Come va sta radio?Suona suona.... :elio) !?!? Pure io sto impazzendo per l'impianto quindi mi potrai capire.... ;) Quanto l'hai pagata? Cerco una radio che oltre a suonare decentemente, si integri bene con la plancia della :inocchio) ... Questa sta molto bene! complimenti a te e chi ti ha consigliato... :OK)

Si dovrebbe trovare a qualcosa + di 150 €, ma se becchi l'offerta buona forse anche meno... ;)

intanto devo dirti che è veramente spettacolare!! ero contario al cambio dell'autoradio originale ma vedendo questa sto incominciando a fareci un pensierino!
ti volevo chiedere 2 cose:
- la qualita del suono è miglire rispetto all'originale?se si di quanto?
- è complicato smontare la vecchia ed i cavi sono compatibili con la nuova?
ti ringrazio in anticipo

ALE$$":mrqceuva ha detto:
power147 ct":mrqceuva ha detto:

su internet l'ho trovata a 148 euro spese escluse..

ElMatador":16tg24ol ha detto:
power147 ct":16tg24ol ha detto:

no... :mecry) :wall)
me lo volevo regalare per natale, ma il 15/12 ho avuto un incontro turbolento con il :backb) di una Punto e ho dovuto elargire 3.000 € al carrozziere... :bhua)

Cmq non è detta l'ultima... magari fra un po'... ma alla fine ci scappa l'acquisto :OK)

e va beh,sono cose che capitano.abbi pazienza,alla fine verrai ripagato dall'attesa!magari nel frattempo escono altri modelli + belli!!

dany_ele":3prq5do0 ha detto:
intanto devo dirti che è veramente spettacolare!! ero contario al cambio dell'autoradio originale ma vedendo questa sto incominciando a fareci un pensierino!
ti volevo chiedere 2 cose:
- la qualita del suono è miglire rispetto all'originale?se si di quanto?
- è complicato smontare la vecchia ed i cavi sono compatibili con la nuova?
ti ringrazio in anticipo

la qualità del suono cambia,diciamo che rispetto all'originale questa ha un segnale più dettagliato
per smontare la vecchia,devi sfilarla e scollegare i cavi che ci sono dietro,purtoppo le posizioni dei cavi nello spinotto non sono uguali (tra originale e jvc)quindi bisogna lavorarci un pò,ma niente di preoccupante!
cmq vale il solito discorso:cambia l'autoradio,ma anche le casse anteriori,e se possibile amplificale,e via dicendo....