foto posteriore senza scritte

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
ecco a voi il mio lavoro......
posterio.jpg

devilman":3qli81yy ha detto:
e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??
brutto avere qualcosa solo da un lato??
:ka)

prima leva la motorizzazione..poi vedi..magari fai un fotomontaggio al pc per vedere come sta con solo 147..io comunque leverei tutto, anche lo stemma dietro

147jet":1ulg06mp ha detto:
devilman":1ulg06mp ha detto:

prima leva la motorizzazione..poi vedi..magari fai un fotomontaggio al pc per vedere come sta con solo 147..io comunque leverei tutto, anche lo stemma dietro

e no lo stemma no!!!!

capogruppo":mbafxe0b ha detto:
147jet":mbafxe0b ha detto:
devilman":mbafxe0b ha detto:

e no lo stemma no!!!!

fa sembrare il culo piu' largo...poi ovvio dipende da quanto e' tuningata..sulla tua meglio lo stemma..la mia gia' la prefersico senza stemma(prima o poi penso di eliminarlo) su quella di speedy imho l'eliminazione dello stemma e' d'obbligo

diegran":zy66i4ji ha detto:
147jet":zy66i4ji ha detto:

:KO)
purtroppo sono d accordo con jet... io nn l ho ancora fatto xke ho la serratura dietro lo stemma e potrebbe servire e sono indeciso...

io sono molto indeciso. le tolgo o no? ho provato a fare anche qualche fotomontaggio, ma ho sempre paura che poi non mi piaccia. e a quel punto come potrei riattaccarle?

devilman":2ahej94y ha detto:

a me senza niente pare troppo nuda..... fa troppo BMW anni '80 della serie "ho il 316 ma magari credono che ho il 320".
sulla mia ho tolto subito la sigla motorizzazione, ma la scritta 147 MAI.