teknomotion":h56i55cx ha detto:Ottimo lavoro.. :OK) adesso un bel terminale sposrtivo e sei a posto..
devilman":2b16fwge ha detto:e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??
brutto avere qualcosa solo da un lato??
:ka)
devilman":3qli81yy ha detto:e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??
147jet":1ulg06mp ha detto:devilman":1ulg06mp ha detto:e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??
prima leva la motorizzazione..poi vedi..magari fai un fotomontaggio al pc per vedere come sta con solo 147..io comunque leverei tutto, anche lo stemma dietro
capogruppo":mbafxe0b ha detto:147jet":mbafxe0b ha detto:devilman":mbafxe0b ha detto:e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??
prima leva la motorizzazione..poi vedi..magari fai un fotomontaggio al pc per vedere come sta con solo 147..io comunque leverei tutto, anche lo stemma dietro
e no lo stemma no!!!!
147jet":p7ydrix5 ha detto:prima leva la motorizzazione..poi vedi..magari fai un fotomontaggio al pc per vedere come sta con solo 147..io comunque leverei tutto, anche lo stemma dietro
purtroppo sono d accordo con jet... io nn l ho ancora fatto xke ho la serratura dietro lo stemma e potrebbe servire e sono indeciso...diegran":zy66i4ji ha detto:147jet":zy66i4ji ha detto:prima leva la motorizzazione..poi vedi..magari fai un fotomontaggio al pc per vedere come sta con solo 147..io comunque leverei tutto, anche lo stemma dietro
:KO)
devilman":3k6ymnyp ha detto:e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??
teknomotion":2bmy2w5h ha detto:Ottimo lavoro.. :OK) adesso un bel terminale sposrtivo e sei a posto..
devilman":2ahej94y ha detto:e se lasciassi solo la scritta 147 come la vedete??