foto posizionamento filtro passivo in porta

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
Salve, sto rifacendo i cablaggi in portiera per il mio kit HighEnergy; finora il crossover lo avevo adagiato incollandolo al pannello porta, ma dato che questa posizione mi garba poco avevo pensato di metterlo direttamente sulla lamiera, qualcuno sa darmi qualche dritta magari con qualche foto?Ho usato il tasto cerca ma ho trovato ben poco..grazie

passat":1odsanjw ha detto:
Salve, sto rifacendo i cablaggi in portiera per il mio kit HighEnergy; finora il crossover lo avevo adagiato incollandolo al pannello porta, ma dato che questa posizione mi garba poco avevo pensato di metterlo direttamente sulla lamiera, qualcuno sa darmi qualche dritta magari con qualche foto?Ho usato il tasto cerca ma ho trovato ben poco..grazie

Avvitalo dove hai spazio sulla lamiera, o passa delle fascette facendo dei fori. E' semplicissimo, l'importante è che non vibri e che i contatti non tocchino assolutamente la lamiera. Non sarebbe male coprirlo bene con del dynamat.

Io sinceramente li ho sempre lasciati fuori i crossover.

Io l'ho ricoperto di una spece di gomma piume e fissato alla parte interna della lamiera in basso a destra, l'unico punto in cui non da fastidio :OK)

damicochris":1r415pt6 ha detto:
Io l'ho ricoperto di una spece di gomma piume e fissato alla parte interna della lamiera in basso a destra, l'unico punto in cui non da fastidio :OK)
in basso a destra considerando quale portiera?destra o sinistra?ah...ho una 3porte..

in basso a destra la sinistra e in basso a sinistra l destra :rotolo) ;)
Cmq giacomo io li ho messi li, poi arrivarci basta ke tiro giu i woofer ;)

damicochris":fis1iuts ha detto:
ho capito..li hai messi nella parte interna della lamiera..io vorrei metterli all'esterno, in modo che siano accessibili solamente levando il pannello porta...tra un pò mi ci metto vicino e vedo un pò cosa mi viene :lol:

passat":dbatwkn0 ha detto:
damicochris":dbatwkn0 ha detto:
ho capito..li hai messi nella parte interna della lamiera..io vorrei metterli all'esterno, in modo che siano accessibili solamente levando il pannello porta...tra un pò mi ci metto vicino e vedo un pò cosa mi viene :lol:

Ah ok, io li ho messi li, tanto smonti il pannello e il woofer e ci arrivi ;)

allora...stasera mi ci sono messo con pazienza e ho trovato un bel posto: praticamente sotto al triangolino su per giù..li ho avvitati e non li sposta più nessuno :OK)