FOTO: Pinze rosse + tergicristalli in carbonio.......

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
img0035kes.jpg

img0028vfg.jpg

img0030der.jpg

img0043cph.jpg

img0049ibe.jpg

........se posso + avanti metterò altre foto........

Alfetto Q2":2bhrd59p ha detto:
Bene x le pinze :OK)
Per i tergi in carbonio no invece :nono) :KO) Non mi piace x niente...
Ma l'importante è che piacciano a te :OK)

.......si hai raggione per quello ke hai detto............ma cosa nn ti piace?..............

ruspy":3mooywz8 ha detto:
sinceramente i tergi sembrano molto pacchiiani in foto... poi magari dal vivo danno un'altra impressione :ka)

forse perchè ho fatto un bel prmo piano................cmq sono ben fatti èsono un pò + larghi dei soliti tergi perchè hanno due gommini paralleli quindi a livello di funzionalità rendono d + di quelli normali

pinze sono venute bene, per i tergi sono comodi che hanno la doppia gomma, ma il finto carbonio non mi piace! ma se non sbaglio se volevi quel tipo di spazzole con doppia gomma potevi scegliere tra carbonio e cromato, e quindi tra i due hai fatto la scelta giusta!

gtaevo":2kqkukza ha detto:
pinze sono venute bene, per i tergi sono comodi che hanno la doppia gomma, ma il finto carbonio non mi piace! ma se non sbaglio se volevi quel tipo di spazzole con doppia gomma potevi scegliere tra carbonio e cromato, e quindi tra i due hai fatto la scelta giusta!

esteticamente stanno veramente bene ..........con una spesa di 19 € il risultato è + che buono

@Go147: ti chiedo scusa se intervengo per motivi di "moderazione", ma ti invito semplicemente a cercare di scrivere in maniera un pelino più comprensibile, evitando il "gergo" da sms, ed a prestare più attenzione all'ortografia come da regolamento! Grazie! :OK)

Estratto dal regolamento:
f) Scriviamo il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura e ortografia corretta ed evitando il più possibile abbreviazioni tipiche degli sms (es. ke, tt, nn, qst, qlc, xkè). Questo per consentire a tutti un' opportuna leggibilità dei messaggi.

Bruno147":3eq2gsme ha detto:
@Go147: ti chiedo scusa se intervengo per motivi di "moderazione", ma ti invito semplicemente a cercare di scrivere in maniera un pelino più comprensibile, evitando il "gergo" da sms, ed a prestare più attenzione all'ortografia come da regolamento! Grazie! :OK)

Estratto dal regolamento:
f) Scriviamo il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura e ortografia corretta ed evitando il più possibile abbreviazioni tipiche degli sms (es. ke, tt, nn, qst, qlc, xkè). Questo per consentire a tutti un' opportuna leggibilità dei messaggi.

:spin)