foto pedaliera

biondo77

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2009
133
0
16
47
caserta
ragazzi dopo 2 ore di lavoro sono riuscito a montare la pedaliera della type r ecco le foto come vi sembra domani compro pure il poggia piede

Allegati

• P180711_12.34.jpg
    P180711_12.34.jpg
    135 KB · Visualizzazioni: 1,283
  • P180711_12.34_[01].jpg
    P180711_12.34_[01].jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 1,292
Ho spostato in "Modifiche estetiche" ;)

Io sono per le pedaliere originali che seguano la forma dei pedali, ma questa comunque non è male :nod)

"Io ooooodio le pedaliere in alluminio..." (come dice puffo brontolone)... quando porto i mocassini mi sfondano il piede sinistro...

musicotto":182xy5k9 ha detto:
"Io ooooodio le pedaliere in alluminio..." (come dice puffo brontolone)... quando porto i mocassini mi sfondano il piede sinistro...
quelle originali secondo me sono oscene

grazie ragazzi, inizialmente volevo prendere quelle originali, ma costavano veramente un sacco di soldi, queste non sono male domani prendo pure il poggiapiede che pure non e male, a lavoro finito metto qualche altra foto

io quelle le ho di un altra marca...prima o poi su spezzeranno stai attento...a me quelal dell accelleratore se spezzata a meta...

che marca sono le tue, queste sono race sport non mi sembrano cosi sottili da spezzarsi, hai qualche foto delle tue montate

le mie sono simoni racing..te la faro vedere...perche mettero le vecchie...pero le ho su un altra auto non alfa..

buona sera a tutti..volevo chiedere alcune domande, anche io come ho comprato la pedaliera type r anche se nei miei pedali non c'è la scritta, prima di tutto la mia pedaliera da mettere sul pedale del freno e della frizione è troppo piccola in un lato e non riesco a mettere tutte e 4 le viti, c'è solo 3 ci stanno, poi volevo chiederti se tu per montarle hai tolto o gommini dei pedali?ultima domanda, io faccio molta facita a montarle perche c'è poco spazio, tu come hai fatto?grazie mille in anticipo..

manca":enifd9hy ha detto:
buona sera a tutti..volevo chiedere alcune domande, anche io come ho comprato la pedaliera type r anche se nei miei pedali non c'è la scritta, prima di tutto la mia pedaliera da mettere sul pedale del freno e della frizione è troppo piccola in un lato e non riesco a mettere tutte e 4 le viti, c'è solo 3 ci stanno, poi volevo chiederti se tu per montarle hai tolto o gommini dei pedali?ultima domanda, io faccio molta facita a montarle perche c'è poco spazio, tu come hai fatto?grazie mille in anticipo..

ovvio che devi rimuovere le gomme originali ;)

ok, rimuovo i gommini originali, pero mi piacerebbe montarle con le staffe non bucando il pedale..è possibile?