foto patente

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
ragas stas devo portare le foto per la patente all'autoscuola....dato che la foto viene digitalizzata, se le facessi a casa con la macchina digitale e la stampassi ad alta qualita sul cartoncino, e una cosa possibile? solitamente nelle foto esco con una faccia da gioppino, per lo meno me ne faccio varie finche nn esco bene...

benissimo allora....sai e brutto uscire sempre con la faccia da xxxxxxxxxxxxxx nelle foto, perlomeno te le rifai finche nn vieni bene, almeno sulla patenta faiga, con la A1 nella foto ero uscito bene, forse l'unica volta in vita mia, ads se mi dite che e possibile mi faccio subito le foto.....

anche io ci ho sempre pensato, quando dovrò fare la patente per la moto me le farò a casa! :culo)

...così posso fotoritoccare e rimpicciolire le orecchie :p :elio) :sarcastic)

147_tff_1975":345cp8ez ha detto:
Zizzo":345cp8ez ha detto:
anche io ci ho sempre pensato, quando dovrò fare la patente per la moto me le farò a casa! :culo)

...così posso fotoritoccare e rimpicciolire le orecchie :p :elio) :sarcastic)

qullo nn lo puoi fare devi essere tu...e nelle dimensioni standar di una foto tessera

Mica vuoi che controllino le orecchie quando le porto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Almeno con i software di riconoscimento non mi beccano, magari allontano gli occhi e la bocca dal naso....ahahahah

:backb)

io dico che una foto stampata a getto di inchiostro dopo 7/8 anni scompare e rimane solo un alone giallastro...

ratatuia":2d3ret03 ha detto:
io dico che una foto stampata a getto di inchiostro dopo 7/8 anni scompare e rimane solo un alone giallastro...

se vuoi te porto tonnellate di foto stampate con ink-jet che si vedono benissimo, tutto dipende dalla stampante e dalla carta soprattutto... solo ed esclusivamente su carta fotografica speciale ad uso mio...

come deve essere il formato di ogni fototessera? cmq la foto viene digitalizzata e ristampata sulla patente, nn si ingiallisce la patente..

147_tff_1975":35wz9qc2 ha detto:
prendi un foto tessera e misura se trovo le misure le posto....

@Zizzo che sei latitante :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho trovato un paio di foto tessere fatte dal fotografo, misurano 35 x 45 mm :contract)

Non sono ancora latitante....ma preferisco mettere le mani avanti :lol: :quote) :smokin)

:marameo)

Zizzo":qa8f96ni ha detto:
147_tff_1975":qa8f96ni ha detto:
prendi un foto tessera e misura se trovo le misure le posto....

@Zizzo che sei latitante :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho trovato un paio di foto tessere fatte dal fotografo, misurano 35 x 45 mm :contract)

Non sono ancora latitante....ma preferisco mettere le mani avanti :lol: :quote) :smokin)

:marameo)

mi hai preceduto di poco stavo per scriverlo io... :OK) :OK) :OK) :OK)