Foto particolarissima!!! [ + foto stupende e assieme alla 8C] _

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ragazzi...ieri sono andato a Rovereto (TN) alla mostra dell'automobile e guardate un pò cosa ho visto!!!!!!

12042007zm6.jpg

non avevo mai visto la nasona della polizia!!!!

ah....dimenticavo, siete andati a questa mostra?
guardate con chi ho fatto la foto!!!

12042007011np1.jpg

da notare che ho in mano le chiavi!!!! Purtroppo :cry: ( ma neanche poi tanto ) erano le chiavi della mia belva :elio)

ecco un'altro pò di foto delle meraviglie che ci sono!!!

12042007002gr6.jpg

12042007003fv6.jpg

12042007006tq2.jpg

12042007012wo4.jpg

12042007015em9.jpg

12042007020qc1.jpg

12042007026sm0.jpg

e la mitica Alfa Romeo 8C!!!

12042007034vr9.jpg

splendide (penso che alcuni modelli siano in prestito temporaneo dai rispettivi musei - tipo Alfa, Ferrari e Lamborghini).

Ah briccardo, puoi mettere il titolo in minuscolo? :)

belle foto :OK)
a fiorano(mo) i vigili hanno tutti la 147 nella classica colorazione bianca con striscia azzurra,se riesco faccio una foto :OK)

Qui a GE ne ho vista una di 147 dei vigili.
Mooolto bella, veramente mooolto bella, purtroppo non avevo possibilita' di fotografarla e l'ho vista solo una volta..... chissa' quante ne hanno? boh?

Bye,

Marco.

anche a Melegnano la municipale ha la nasona!

una volta in trentino ho visto persino una twingo della polizia

La F40 è l'auto più bella del mondo....darei via anche il cXXo per averne una!! :hail)

themommi":jc946m9m ha detto:
Mooolto bella, veramente mooolto bella, purtroppo non avevo possibilita' di fotografarla e l'ho vista solo una volta..... chissa' quante ne hanno? boh?

Bye,

Marco.

ma era dei vigili di genova :scratch) ?? se no se vai a camogli ed i vigili locali hanno un 147 105 ts :)

briccardo":8tixq4c6 ha detto:
problema risolto :elio) ...non so come mai ma mi finivano nella posta indesiderata!!!! :confusbig)

Se usi outlook hai il livello protezione troppo elevato. Si cambia da strumenti->opzioni.

squalettoge":16zf5t7q ha detto:
themommi":16zf5t7q ha detto:

Bye,

Marco.

ma era dei vigili di genova :scratch) ?? se no se vai a camogli ed i vigili locali hanno un 147 105 ts :)

allora.... e' passato molto tempo e non sono sicuro di aver controllato, ma direi di si'.... era dei vigili di GE. Tra l'altro l'ho vista sul cavalcavia del manicomio di Quarto, dove c'e' proprio una sezione (nella discesa verso levante). Di li' ci passo spessissimo, ma non l'ho piu' vista (cmq non l'ho mai vista parcheggiata dentro).
Diciamo che sono quasi sicuro che fosse di GE..... ;)

Byyeeeee,

Marco.