foto nuovo connect

vito

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
106
0
16
potreste postare foto del connect della nuova 147 mentre e' in funzione?

che differenze ci sono rispetto al vecchio connect nav+?

non mi riferivo alle differenze estetiche ma a quelle di contenuto..

le mappe sono le stesse? e' a cd o a dvd? .. ?

vito":2983zufj ha detto:

Ciao

Io ho preso la 147 nuova due gg fa' con il NAV+ ultimo... e ti confermo che le mappe sono a CD-ROM Italia divisa su due CD ..per il resto non conosco il mod precedente quindi non so' le differenze per la grafica.... IMHO e' un gran bel navigatore ed apparecchio che da' un tocco di classe all'auto dato che e' inglobato nel cruscotto...

Unica cosa che non ho capito se i comandi vocali sono da campionare o sono gia' fatti...perche' cosi com'e' non mi prende nessun comando.. mi sembrava da istruzioni che ce n'erano di base gia' registrati... ma forse mi sto' sbagliando io...

Avendo i comandi al volante pero' non trovo "utilita'" nel dover ogni volta digitare il tastino apposito per poi dargli il comando vocale... .... nel caso di avanzamento brano o stazione radio non si fa' prima a digitare i comandi specifici sul volante?? :tippen)

Saluti
a tutti
Gianni

vito":2w16dp1y ha detto:

oltre ad avere i comandi vocali estesi, ossia per radio. navigatore e telefono, il nuovo connect ha una maggiore velocità nel calcolo del percorso, una migliore qualità audio e sembra essere meno soggetto a crash.
è stato modificato, mi pare, nei primi mesi del 2004.
per quello vecchio, con il firmware 26.16, ultimo disponibile , si era comunque raggiunto un netto miglioramento rispetto ai primi firmware.
ciao.