Foto nuove mappe

Brivido147

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
148
0
16
Riccione
Ragazzi vorrei aquistare le nuove mappe per il vav+, ma non so se ne vale la pena....si vocifera che la grafica sia migliore di quelle 2004-2005.
Qualcuno di voi ha delle immagini, giusto per farsi un idea?? :grazie)
 
Brivido147":39tw4qtz ha detto:
Ragazzi vorrei aquistare le nuove mappe per il vav+, ma non so se ne vale la pena....si vocifera che la grafica sia migliore di quelle 2004-2005.
Qualcuno di voi ha delle immagini, giusto per farsi un idea?? :grazie)

Mmmhh..grafica migliore?non penso proprio,la grafica rimane sempre quella per il connect della 147 ovvio le mappe sono piu' aggiornate, ma nel senso che ci sono piu' strade anche se il database dell'ultimo aggiornamento risale al primo aprile 2004...se tu hai le mappe del 2004-2005 tieniti ancora quelle almeno per quest'anno,almeno questo e' il mio consiglio..
 
19dany78":n0qc5wrv ha detto:
Brivido147":n0qc5wrv ha detto:
Ragazzi vorrei aquistare le nuove mappe per il vav+, ma non so se ne vale la pena....si vocifera che la grafica sia migliore di quelle 2004-2005.
Qualcuno di voi ha delle immagini, giusto per farsi un idea?? :grazie)

Mmmhh..grafica migliore?non penso proprio,la grafica rimane sempre quella per il connect della 147 ovvio le mappe sono piu' aggiornate, ma nel senso che ci sono piu' strade anche se il database dell'ultimo aggiornamento risale al primo aprile 2004...se tu hai le mappe del 2004-2005 tieniti ancora quelle almeno per quest'anno,almeno questo e' il mio consiglio..

quoto, la grafica è sempre uguale.

Cmq tra 2004-2005 e 2005-2006, c'è un abisso, le ultime sono moooooooolto più complete!
 
Onorevole Lux":2nwwlw5w ha detto:
19dany78":2nwwlw5w ha detto:
Brivido147":2nwwlw5w ha detto:
Ragazzi vorrei aquistare le nuove mappe per il vav+, ma non so se ne vale la pena....si vocifera che la grafica sia migliore di quelle 2004-2005.
Qualcuno di voi ha delle immagini, giusto per farsi un idea?? :grazie)

Mmmhh..grafica migliore?non penso proprio,la grafica rimane sempre quella per il connect della 147 ovvio le mappe sono piu' aggiornate, ma nel senso che ci sono piu' strade anche se il database dell'ultimo aggiornamento risale al primo aprile 2004...se tu hai le mappe del 2004-2005 tieniti ancora quelle almeno per quest'anno,almeno questo e' il mio consiglio..

quoto, la grafica è sempre uguale.



Cmq tra 2004-2005 e 2005-2006, c'è un abisso, le ultime sono moooooooolto più complete!


mah,dipende dalle zone ovviamente..io prima avevo la versione 2002/2003 e con l'ultima sinceramente ho notato che ci sono piu' strade ovviamente, ma non sono stati aggiornamenti strabillianti diciamo...molte strade mancano ancora e non abito sicuramente in una zona sperduta...
 
19dany78":1q48d9nu ha detto:
mah,dipende dalle zone ovviamente..io prima avevo la versione 2002/2003 e con l'ultima sinceramente ho notato che ci sono piu' strade ovviamente, ma non sono stati aggiornamenti strabillianti diciamo...molte strade mancano ancora e non abito sicuramente in una zona sperduta...

Si, forse nelle tue zone non ci sono stati aggiornamenti strabilianti, ma ti assicuro che il database delle mappe è stato notevolmente ampliato.
Molti paesi che prima erano riportati solo come centro ora sono censiti con tutte le vie, e poi e ovvio le strade di recente costruzione anche di 2 anni fa difficile siano dentro.
 
Cavolo, ma allora mi sa che non ci siamo.... :KO)
Quindi mettiamo che nel mio paese avevo gia' tutte le vie, sarebbe inutile prendere il nuovo cd.....
Ma scusate, se i cd sono diventati 2, non e' possibile che sia un po piu' veloce a caricare le vie, visto che deve caricare solamente mezza italia? :thk)
 
Brivido147":1xhyrafx ha detto:
Cavolo, ma allora mi sa che non ci siamo.... :KO)
Quindi mettiamo che nel mio paese avevo gia' tutte le vie, sarebbe inutile prendere il nuovo cd.....
Ma scusate, se i cd sono diventati 2, non e' possibile che sia un po piu' veloce a caricare le vie, visto che deve caricare solamente mezza italia? :thk)

Se leggessi bene la scatola, 2 cd includono anche le strade d'europa... :asd)
 
Ma scusa, se dovevo leggere sulla scatola, voleva dire che le avevo le mappe, no?!
Ma non avendo le mappe, non ho neanche la confezione, e senza confezione come faccio a leggerci sopra?? :sarcastic) :sarcastic)
 
Brivido147":260g58os ha detto:
Ma scusa, se dovevo leggere sulla scatola, voleva dire che le avevo le mappe, no?!
Ma non avendo le mappe, non ho neanche la confezione, e senza confezione come faccio a leggerci sopra?? :sarcastic) :sarcastic)

Vai sul sito della Navteq e vedi le specifiche della versione 2005/2006..

:sadomaso)
 
Confermo Naso, sulla 2005/6 su 2CD or aci sono tutte le strade, anche alcune qui in zona private e sterrate, anche se a onor del vero la strada di casa mia (Comunale da 10 anni) è sbagliata e non di poco dalla meta in avanti :| va beh....
Poi non so se è un caso....ma da quando uso quella versione mai più avuto problemi di disallineaqmento o altri immani casini del nav.
In settimana mi aggiornano il connect tanto che la nasona è per l'ennesima volta ferma li in conce, spero che cosi risolvano gli altri problemi :|
 
nasonadipendente":2tnvby5w ha detto:
per quanto riguarda la mia zona c'è un'abbisso fra il 2004-2005 e il 2005-2006... c'è qualsiasi strada, anke la più sperduta


Beh le piu' sperdute forse nella tua zona..due settimane fa sono andato in un ristorante sulle colline di Torino e delle strade che portavano a quel ristorante manco l'ombra..con questo non voglio dire che non ci sia stato un miglioramento pero' ripeto non vedo tutto questo abisso con le versioni precedenti...Forse quelli della Navteq hanno pensato di aggiornare meglio le strade del centro sud italia visto che ne parlate cosi' bene..sara' cosi'.. :ka)

comunque confermo anch io nn so se dipende da questa versione non ho avuto piu' problemi con il nav nel senso che ogni tanto si impallava,forse dipende anche perche' ho aggiornato il sw del connect..
 
Brivido147":2ce384ed ha detto:
Quindi mettiamo che nel mio paese avevo gia' tutte le vie, sarebbe inutile prendere il nuovo cd.....

Io ho preso il connect non per le strade del mio paese quanto per quelli dei paesi a me ignoti...
lol2.gif
 
Top