Grazie ma più che altro vorrei dei pareri di utenti che lo utilizzano oltre alla megap. (leggermente superiore per il nokia) penso contino anche l'ottica e la sensibilità per questo vorrei avere dei pareri di chi li usa e magari qualche foto!
Per la stampa non lo so, normalmente, per le foto da stampare, uso una Ixus 500..
Il flash servirebbe, con poca luce è impossibile fare foto non sgranate, con pixel rossi dappertutto.. Sotto questo punto di vista non è stato fatto alcun passo avanti rispetto al 6600..
Vai col Nokia, io ho l'E1000 ma quelle fatte col nokia sono nettamente superiori.
Però dipende cosa prendi il cel da fare... se sei indeciso tra i 2 penso che tu utilizzi come operatore la 3 visto che il motorola funziona solo con la 3, quindi considera che il nokia non ha la videocamera interna per la videochiamata, molto scomodo quindi... per fare delle foto ti consiglio una bella digitale che supera qualsiasi cell. per quanto riguarda il flash non conta veramente tanto... o fai la foto da vicino (non è un flash ma un led luminoso che accendi all'occorrenza) oppure non conta a nulla.
Cmq ti ripeto in condizioni di luminosità ottimale il nokia è meglio secondo me (inoltre è symbian).