Friendevil":3imqboo5 ha detto:Nuova GTA?
Mi sembra abbastanza improbabile visto che i modelli GTA sono morti con i relativi modelli,cioè 147 serie 0 e 156,sia berlina che sportwagon :nod)
CrAzY BoY":2y8lxk9p ha detto:Friendevil":2y8lxk9p ha detto:Nuova GTA?
Mi sembra abbastanza improbabile visto che i modelli GTA sono morti con i relativi modelli,cioè 147 serie 0 e 156,sia berlina che sportwagon :nod)
morti ma dai che brutto termine...è finita la produzione ma riecheggiano per l'eternità![]()
Friendevil":6zqkgaqr ha detto:incisivo
Resnick":243w06b2 ha detto:Friendevil":243w06b2 ha detto:incisivo
Deformazione professionale...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GO147":1pvo106y ha detto:Non ci sarà la gta dell'ultimo modello della 147, sicuramente perchè non li conviene economicamente progettrla, anche perchè nel 2007 (spero tanto nel 2006) ci sarà il modello nuovo di zecca
lelesch81":3pzmkyuj ha detto:![]()
P.S. Presto rivedremo il tricolore... :asd)
LACCO79":24wyx114 ha detto:lelesch81":24wyx114 ha detto:![]()
P.S. Presto rivedremo il tricolore... :asd)
Questa foto è magnifica!Rende l'idea alla perfezione della mostruosità della GTA! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Bella... bellabella... ma bellabellabella...Nik33":1mmqi8cl ha detto:più che della nuova ....ti posso far vedere la foto di una delle ultime cadaveriche GTA prodotte....![]()
![]()
Salvatopo":1mztolef ha detto:Nik33":1mztolef ha detto:più che della nuova ....ti posso far
Bella... bellabella... ma bellabellabella...
P.S.
Ma a quanti KM sei arrivato?![]()
Come si vede che la piccola è la cocca di casa...Nik33":3bgpc9q8 ha detto:Carissimo salvatopo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
ancora siamo sui 1900 ............ ma ci stiamo lavorandooooo !!![]()
Nik33":p4bqijhk ha detto:lelesh .... come rendi splendenti i tuoi condotti di aspirazione e il tuo motore... ???? dalle mie parti ha fatto tempo cattivello .. urge make-up
147nos":3p45o2hj ha detto:Sembre molto bellle le foto della gta.. :love) :love) :love)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)