Foto nasone grigio stromboli

lsd81

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
64
0
6
Luino (Va)
Ragazzi scusatemi per questo thread un po' stupido, ma sto impazzendo per trovare una foto decente di una 147 grigio stromboli!! :matto)

Qualche fortunato possessore potrebbe postare una foto della sua 147 di questo bellissimo colore? :elio)

Non postate la foto del car configurator del sito Alfa perchè non rende bene :culo)

Grazie a tutti!! :grazie)

Per rendere più interessante questo thread, propongo un concorso fotografico con premio finale a chi posta la foto più bella!!!

Ah, ci vuole una giuria?!?!? :matto)
Vabbè dai, chiudete un occhio per questa volta!! :sedia) :asd)

Invece guarda che nel configuratore nuovo, soprattutto se ingrandisci l'immagine con l'apposita icona in basso a desstra dell'immagine, rende benissimo

Il grigio stromboli è un colore molto bello, ma credo che nemmeno in foto renda come dal vivo, per cui la soluzione migliore è girare qualche concessionaria finchè ne trovi una e la guardi per bene. In fondo è un colore abbastanza facile da trovare :OK)

grazie diurno!! :OK) ottime foto (anche se la mia :147) non avrà quei cerchi spettacolo :sbav) )

effettivamente è un colore molto particolare e solo dal vivo rende bene l'idea :elio)

il giro in conce l'ho fatto e, già che c'ero, ho ordinato una nasona di quel colore :lol:

il "problema" è che quando gli amici mi chiedono: "di che colore l'hai ordinata?" non riesco mai a farlo capire, allora avevo bisogno di una foto, tutto qui :sedia)

grazie ancora!! :grazie)

lsd81":3noo8dv3 ha detto:
grazie diurno!! :OK) ottime foto (anche se la mia :147) non avrà quei cerchi spettacolo :sbav) )

effettivamente è un colore molto particolare e solo dal vivo rende bene l'idea :elio)

il giro in conce l'ho fatto e, già che c'ero, ho ordinato una nasona di quel colore :lol:

il "problema" è che quando gli amici mi chiedono: "di che colore l'hai ordinata?" non riesco mai a farlo capire, allora avevo bisogno di una foto, tutto qui :sedia)

grazie ancora!! :grazie)

ti quoto tutto.. anche io per spiegare il colore avevo delle difficoltà
cmq se ti puo essere di aiuto puoi vedere anche la mia.. :elio)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49647

complimenti per la scelta, non te ne pentirai :spin)