foto nasona con 2din

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
ciao sono intensionato all'acquisto di un caraudio/navigatore 2din ma sono perplesso nell'accostamento con la plancia della :inocchio) potreste aiutarmi postando delle foto per poter vedere che effetto fà. grazie :spin)
 
questa è quella di CQ7
Interni1.jpg


questa quella di Adrianx
con%20mascherina1.jpg


cmq sono mascherina home made cioè fatte da loro o dai loro installatori ma adesso le produce anke la phonocar
 
mi potete spiegare una cosa?Ma questi monitor 2 din si ribaltano e dietro c'è la normale fessura per i cd/dvd?e se volessi attaccarci un navigatore..dovrei prendere un modello che supporta anche le funzioni nav e prendere l'antenna GPS esterna,vero?
 
sta da dio :OK)

cmq sta foto dell'interno dove l'hai presa? ho notato che gli inserti in alluminio del volante sono stati fatti anodizzare in grigio scuro, veramente belli ;)
 
xadoom":2x8rpe88 ha detto:
sta da dio :OK)

cmq sta foto dell'interno dove l'hai presa? ho notato che gli inserti in alluminio del volante sono stati fatti anodizzare in grigio scuro, veramente belli ;)

dovrebbero essere gl'interni di una gt o di una 147 ti non lo so di preciso :ka) ho preso la prima immagine che ho trovato su internet dove si vedeva tutta la plancia
 
no io non lo monterò il navigatore perchè non mi serve quando viaggio mi presta il tom tom mio fratello,ogni doppio din ha un suo navigatore della stessa marca che puoi controllare con il touch screen se ne prendi uno di una marca diversa lo puoi utilizzare con gli ingressi audio video dello stereo ma fai attenzione in pochi sono compatibili tra di loro dovresti trovare un navigatore che ha il suo telecomando per poi poterlo usare.
 
aleweiss --147--":19lyk4e6 ha detto:
no io non lo monterò il navigatore perchè non mi serve quando viaggio mi presta il tom tom mio fratello,ogni doppio din ha un suo navigatore della stessa marca che puoi controllare con il touch screen se ne prendi uno di una marca diversa lo puoi utilizzare con gli ingressi audio video dello stereo ma fai attenzione in pochi sono compatibili tra di loro dovresti trovare un navigatore che ha il suo telecomando per poi poterlo usare.

intendevo che monitor monterai?Non riesco a vederlo bene dalla foto.
 
mivar":1pypp9et ha detto:
intendevo che monitor monterai?Non riesco a vederlo bene dalla foto.

Installerò il Kenwood ddx 8027

ma il Tomtom si può utilizzare con questi schermi?

da quello che ho visto mi sembra di no l'ho usato una volta sola per il resto ce l'ha sempre mio fratello in macchina ma ho visto che in giro ci sono alcuni che hanno un uscita video
 
Che figata quei monitor, sono integrati da dio...ma quando sono spenti si gira per nascondersi?
Ci sono dei sistemi antifurto per sti sistemi?che so un qualcosa da asportare...?
E come prezzo a quanto stanno?Per il navigatore con sti cosi come si fa?
Fine domande, grazie e ciao
 
ferra79":1x7g4g8q ha detto:
Che figata quei monitor, sono integrati da dio...ma quando sono spenti si gira per nascondersi?
Ci sono dei sistemi antifurto per sti sistemi?che so un qualcosa da asportare...?
E come prezzo a quanto stanno?Per il navigatore con sti cosi come si fa?
Fine domande, grazie e ciao

Purtroppo non c'è nessun sistema antifurto solo un codice da mettere all'accenzione dello stereo e non si ribaltano completamente per nascondersi e non c'è nessun pezzo da staccare.
costano tra 1100 ed 1600 dipenda da marca e modello ci sono anke sui 600/700 su ebay ma di marche sconosciute oppure il nuove jvc
per quanto riguarda il navigatore ogni monitor ha il navigatore della stessa marca costi tra i 200 ed 300 euro
fine delle risposte :ciao)
 
Top