[FOTO] La mia nasona Rosso Alfa

dani dani

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
694
0
16
Cittiglio (VA)
it.facebox.com
Ecco qua amici del forum le foto della mia nuova :inocchio)
Purtroppo non sono un fotografo e la risoluzione non è delle migliori.
A presto spero di realizzare un servizio fotografico più decente.

Spero siano state comunque di vostro gradimento!
A voi i commenti!
Ciao ciao!! :ciao)

Molto bella! Poi benzina, bravo ;) Curiosità: gli specchi (che non dovrebbero essere in tinta) li hai fatti verniciare tu oppure hai comprato le calotte in tinta (costo?)

Complimenti ancora! :OK)

Ho letto nell'altra discussione: calotte verniciate... Beh, 40€ mi sembrano una spesa sostenibile :OK)

Paul86":36s04fu7 ha detto:
Molto bella! Poi benzina, bravo ;) Curiosità: gli specchi (che non dovrebbero essere in tinta) li hai fatti verniciare tu oppure hai comprato le calotte in tinta (costo?)

Complimenti ancora! :OK)

No li ho fatti verniciare io.
Il conce ha ordinato 2 calotte di plastica verniciabile (perchè la plastica nera delle calotte standard è grezza e non verniciabile) e al momento dell'arrivo dell'auto le ha portate dal carrozziere di fiducia per la verniciatura.
Costo totale: 40€
Grazie per i complimenti!! :grazie)
Ciaoo

:love) :love) :love) Che dire, Segni particolari "BELLISSIMA".
Per quanto riguarda le foto mi sembra che te la cavi più che bene.

Complimenti davvero molto bella :nod)

Molto bella, complimenti! Sono sempre più convinto che i cerchi da 16" a raggi siano i migliori (imho) sulla 147 serie1.

Rossa è favolosa! :OK)

Ciao!

molto bella!! :nod)

anche a me sta per arrivarne una nuova (rosso pastello come la tua) e stavo appunto pensando di fare lo stesso trattamento agli specchietti ;)

mi chiedo cmq quanto mi costerà ordinare 2 calottine da verniciare...direi meno di 40€ , escludendo la verniciatura :D

Ste81To":11tdesf2 ha detto:
molto bella!! :nod)

anche a me sta per arrivarne una nuova (rosso pastello come la tua) e stavo appunto pensando di fare lo stesso trattamento agli specchietti ;)

mi chiedo cmq quanto mi costerà ordinare 2 calottine da verniciare...direi meno di 40€ , escludendo la verniciatura :D
vedi di mettere anceh tu le calotte rosse eh! :culo)