(foto) guardate che graffio

M.d.L. MARTIUS 140.7

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
1,357
0
36
Roma
Sapevo che sarebbe accaduto prima o poi, praticamente mi hanno graffiato la mia alfa proprio sotto all'ufficio sul cofano anteriore...
guardate... e scusate la pessima qualità della foto fatta col telefonino...

147%20via%20salndra.jpg

.... caspita...
[/img]

ok ok ne ho appena scattata un'altra, da qui si vede meglio:

147%20dentro%20via%20salandra.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

scusate non resistevo... :) mi è arrivato ieri questo stupendo modellino e me lo sono portato in ufficio... e poi ho notato che in questi giorni siete in vena di scherzi :A) :A)

mmhmmm che burlone..... :asd) ....mi stavo accappottando....pero hai rovinato la sorpresa troppo presto....dovevi fare foto ai particolari, tipo cerchi e altro....li si che sarebbe stato ancora piu divertente :asd)

eh si, ma devo tornarmene a casa e non avevo tempo purtroppo... comunque è troppo bello osservarla anche mentre sono in ufficio :D ... che bello essere malati dell'alfa!

L'ho presa sul sito alfaromeo, se non sbaglio l'ho pagata o due o tre euro (non ricordo più)..., ho pagato con la carta posta-pay, il colore faceva un po' schifo quindi ho comprato un colore per i metalli e l'ho fatta nera come la mia... peccato che non posso cambiargli i cerchi e mettere lo spoiler altrimenti sarebbe stata identica alla mia!!