Foto GT Nera iterni rossi

bellissima :sbav)

io avevo la 147 nera con gli interni in pelle rossa,solo che a differenza della GT,non aveva la pelle nelle portiere,ma era bellissima :love)

ciao ragazzi anch'io avevo la 147 nera con pelle rossa,una bomba!!!!!come dice rrgt,i fianchetti erano però di tessuto,ma sinceramente a me piaceva di piu' che con i pannelli in pelle rossa del gt!troppo pesante secondo me tutto quel rosso!!!rimane comunque secondo me un abbinamento superlativo per le nostre alfa!!!!

mi sa ke la ho vagamente presente......
ogni volta ke ci monto...sbavo come il primo giorno!! :sarcastic)
La rende ancora + agressiva!
Chiunque l'ha vista...è rimasto estasiato :elio)

Perfetto ho preso appuntamento con il mio venditore di fiducia e domani saprò quanto mi valuta la mia 147.
In sostituzione sto optando per:
Alfa GT MJet Distinctive, nero Jarama interni rossi con Sensori parcheggio, pack inverno, lavafari, xeno, antifurto e cerchi 18".
Il prezzo di listino è di circa €36000 ma alla fine con lo sconto di mio papà anziano Fiat si arriva a poco più di €30.000
Se arriva a offrirmi 16/17000 della mia mi sà che la prossima settimana :contract)

E vai, un altro neoGtista da inserire nel censimento! :A) Ottima scelta! :OK)

Anche io ho una 147 Mjet, è dell'ottobre 2003 e ho 107.000 km.
Sono interessato anche io a una GT ( Distinctive nero metallizzato interni rossi, eh si per questi mi sono convinto leggendo il forum :), cerchi 17) però per il prossimo anno.
A me la 147 la valutano circa 11.000 Euro e fanno l'11% di sconto come agente di commercio.
Un chiarimento: x vetry privacy cosa si intende ? Vetri oscurati i 2 laterali e il posteriore ?

Eccomi quà....
la mia nasona la valutano €15500..... :swear)
Per cui per passare alla GT devo riuscire a venderla privatamente a €16000 e prenderla in Fiat con altre aggevolazioni da dipendente.....

Lo so purtroppo le valutazioni dell'usato fatte in conce fanno sempre :mecry2) anche perchè quando rivendono l'auto devono garantirla 1 anno e quindi vogliono ricaricare :nod)

L'ideale è sempre trovare un privato ... :OK)

Metti un pò di annunci in giro .... vedrai che qualche amatore della nasona lo trovi .

Intanto grazie per le risposte.

Black Gt vedo che nella firma hai messo Ipod mini, hai fatto installare il kit originale AlfaRomeo dalla concessionaria ?
Sai se può andare bene anche per l'Ipod normale (io ho un 60 GB Photo) ?

Ciao
Felle