[FOTO] Grigio vesuvio

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Oggi vi posto le foto del grigio vesuvio, un colore da pochi conosciuto ma molto bello, soprattutto sulla Sportwagon con i vetri scuri, come questa:

001red.jpg


002red.jpg


003red.jpg


004red.jpg


Qui invece ho messo a confronto il grigio vesuvio e il più diffuso grigio stromboli, che come si vede appare più "freddo" e metallico ma con un tono molto simile:

006red.jpg


007red.jpg


L'interno è per questa vettura in alfatex grigio con plancia nero-grigio:

005red.jpg
 
Ottimo abbinamento Grigio vesuvio e plancia bicolore.. La comprerei. :elio) :love)

Invece della plancia acquamarina hai visto nulla dal vivo finora? :scratch)
 
Bellissima! :love) Questa configurazione, però, con i 18" a fori, è semplicemente divina! :love) :love) :love)
 
yugs":1yzt6mfy ha detto:
Invece della plancia acquamarina hai visto nulla dal vivo finora? :scratch)

Si, ma non mi piace, troppo chiara e delicata. La parte sotto di questa è uguale a quella acquamarina. Tieni conto che in quella sono chiari anche volante e comandi.
 
dallas140cv":1gzj6wj5 ha detto:
yugs":1gzj6wj5 ha detto:
Invece della plancia acquamarina hai visto nulla dal vivo finora? :scratch)

Si, ma non mi piace, troppo chiara e delicata. La parte sotto di questa è uguale a quella acquamarina. Tieni conto che in quella sono chiari anche volante e comandi.

Ah.. se ti capita fai foto. :OK)
 
yugs":1ovy4cvs ha detto:
dallas140cv":1ovy4cvs ha detto:
yugs":1ovy4cvs ha detto:
Invece della plancia acquamarina hai visto nulla dal vivo finora? :scratch)

Si, ma non mi piace, troppo chiara e delicata. La parte sotto di questa è uguale a quella acquamarina. Tieni conto che in quella sono chiari anche volante e comandi.

Ah.. se ti capita fai foto. :OK)

Non dovrebbe essere come la primissima esposta dal Padrino, quella grigio argento con i 17" sportivi e gli interni tutti chiari? :scratch)

Questa per intenderci... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21374

Piuttosto il colore degli interni che non si è ancora visto è quello con la plancia totalmente beige, incluso il volante, che dovrebbe essere in produzione da pochissimo...
 
MacGeek":2e43cxqd ha detto:
Non dovrebbe essere come la primissima esposta dal Padrino, quella grigio argento con i 17" sportivi e gli interni tutti chiari? :scratch)

Questa per intenderci... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21374

Chi lo sa perché ma quell'auto mi ricorda moooolto una che è stata protagonista di un matrimonio circa sei mesi fa :D
Mi è rimasta nel cuore in maniera indelebile. Quasi quasi l'avrei comprata, al momento di riportarla in concessionaria :love)
 
Top