...cerco su nasone nere possibilmente non tuningate.....a primavera li vorrei fare assieme allo scudo cromato e vorrei un'idea su come risulterebbe il lavoro!!!
Ahieieeee mitico,dai dai che li facciamo,coraggio e si smonta tutta la macchina :asd) :asd) :asd)ataru007":d7uiyr7k ha detto:Mi piacciono moltissimo i fari Gta spero di riuscire a trovarli...
awe":2p4f2w1e ha detto:voglio farli anche io ma rosso scuro (o rosso alfa)
Andytnt":h39fp9r2 ha detto:piacerebbe pure a me ragazzi, anche se ho il tubo che fa respirare il filtro dell'aria attaccato al paraurti, dovrei studiare bene come staccarlo...
Comunque io ci sto :OK)
speed.triple955":3d77o0me ha detto:Io non ho il coraggio di staccarli verniciarli e riattaccarli...+ttosto spendo1botto e li compro originali...ho troppa paura...se vengono male?mi sparo?
Adrianx":10ih5bp5 ha detto:speed.triple955":10ih5bp5 ha detto:Io non ho il coraggio di staccarli verniciarli e riattaccarli...+ttosto spendo1botto e li compro originali...ho troppa paura...se vengono male?mi sparo?
se fai attenzione e difficile che fai danno, al max te li fai verniciare da un carrozza poi li richiudi.
Usa vernice ad alta temperatura però.
Ciao
speed.triple955":3pezrh4d ha detto:Adrianx":3pezrh4d ha detto:speed.triple955":3pezrh4d ha detto:Io non ho il coraggio di staccarli verniciarli e riattaccarli...+ttosto spendo1botto e li compro originali...ho troppa paura...se vengono male?mi sparo?
se fai attenzione e difficile che fai danno, al max te li fai verniciare da un carrozza poi li richiudi.
Usa vernice ad alta temperatura però.
Ciao
Penso ke spenderò1botto, ma metterò quelli originali...i gta allo xeno...oppure i gta convenzionali... :OK)
andreadebi":vbjoyzvv ha detto:ciao. è vero che all'Alfa Romeo se volessi i fari GTA mi chiedono € 300???? Si possono anche mettere allo xeno???E quanto costerebbero???Bisognerebbe modificare qualosa, circuiti etc??
Non sono ancora pienamente convinto della bellezza del fondo nero, anche normali sono belli, qui leggo che tutti vogliono farsi i fari GTA, ma preferirei personalmente mettere sù lo spoiler GTA piuttosto che i fari. Non si incorre in nessuna sanzione se il colore del fondo dei fari è stato modificato???